infoo taglia e-bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


micio72

Biker serius
10/9/14
163
0
0
Visita sito
Ragazzi chiedo infooo riguardo e bike. Visto che dalle mie parti non le ha nessuno chiedo a voi: Io sono alto 175 con 78 di cavallo che misura dovrei prendere la e-bike visto che mi hanno detto che rispetto alla muscolare le misure sono diverse??

ora ho una ktm full misura 19" 48cm e mi ci trovo molto bene ma ho il fuorisella quasi a 0

un grazie a chi mi aiuta
 

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
Solo per info, visto che sono alto 1.90 e peso 90 kg, io ho una front ktm macina plus race con ruote da 29, la misura è una 53 (21") la stessa che uso nelle muscolari [emoji6]
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ragazzi chiedo infooo riguardo e bike. Visto che dalle mie parti non le ha nessuno chiedo a voi: Io sono alto 175 con 78 di cavallo che misura dovrei prendere la e-bike visto che mi hanno detto che rispetto alla muscolare le misure sono diverse??

ora ho una ktm full misura 19" 48cm e mi ci trovo molto bene ma ho il fuorisella quasi a 0

un grazie a chi mi aiuta

Questo ti fa capire che la taglia è errata. :spetteguless:
 

micio72

Biker serius
10/9/14
163
0
0
Visita sito
Questo ti fa capire che la taglia è errata. :spetteguless:

Si forse è errata ( ma mi ci trovo bene. questa l'ho provata e settata x me )

Il problema che ho io è che se acquisto una e-bike la devo ordinare on-line cosi dovrei avere la taglia più o meno giusta. Contattati più venditori e dato loro le mie misure H 175 e 78 di cavallo stessa marca di bici e son venute fuori delle belle uno dice per me misura 40 altro misura 50 mo me li giocoooooo!
 

rs250v

Biker superis
10/2/07
476
89
0
Verona
Visita sito
Si forse è errata ( ma mi ci trovo bene. questa l'ho provata e settata x me )

Il problema che ho io è che se acquisto una e-bike la devo ordinare on-line cosi dovrei avere la taglia più o meno giusta. Contattati più venditori e dato loro le mie misure H 175 e 78 di cavallo stessa marca di bici e son venute fuori delle belle uno dice per me misura 40 altro misura 50 mo me li giocoooooo!

bhe ogni marca usa nomi diversi, c'è chi scrive S M L, chi misura il verticale in pollici (es 19) chi da la misura dell'orizzontale virtuale etc etc, anche sulle muscolari
poi a complicare le cose le mtb, le trekking e le bdc sono generalmente indicate con misure diverse
quindi devi guardare le geometrie non solo una misura, io andrei a provarla prima non la comprerei a scatola chiusa
;)
 

micio72

Biker serius
10/9/14
163
0
0
Visita sito
bhe ogni marca usa nomi diversi, c'è chi scrive S M L, chi misura il verticale in pollici (es 19) chi da la misura dell'orizzontale virtuale etc etc, anche sulle muscolari
poi a complicare le cose le mtb, le trekking e le bdc sono generalmente indicate con misure diverse
quindi devi guardare le geometrie non solo una misura, io andrei a provarla prima non la comprerei a scatola chiusa
;)

penso anche io che devo individuare il modello poi cercare per provarla.
 

Classifica mensile dislivello positivo