Supporto smartphone per MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nikov85

Biker serius
9/4/14
123
0
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao,

confermo me ne hanno regalato uno universale della decathlon (ha dentro dei gommini da inserire per adattare qualsiasi telefono) e l'ho usato domenica, esteticamente non è bellissimo ma è molto stabile e soprattutto dentro il cellulare è bloccato con dei supporti che ammortizzano eventuali urti, inoltre è possibile collegare le cuffie e ricaricarlo dalla basetta che si attacca al manubrio.

direi che sono soddisfatto del prodotto e del regalo :)
Intendevo proprio quello!
 

orso73

Biker novus
28/8/13
4
0
0
Visita sito
Provato a farmelo in casa di plexiglass.....realizzato dal pieno e fatto con CNC appena finito posterò le foto........

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

wanttobefree

Biker serius
2/7/11
102
0
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
Trail
Ragazzi mi sono letto tutto il thread e mi pare di capire, tirando le somme, che la scelta migliore in termini di solidità, robustezza, protezione del cell da urti e schizzi sia questo con la precauzione di apporci sotto una pellicola per proteggere il telaio? Se sì, quale sarebbe una pellicola adatta e dove trovarla?
 

santoro77

Biker novus
10/8/13
1
0
0
47
Salerno
Visita sito
Buongiorno, volevo chiedervi siccome vorrei acquistare un porta smartphone, ho un asus zenfone 2 di dimensione 14,5x7 (schermo da 5) secondo voi quale mi consigliate? che non sia troppo ingobrante, aspetto una vostra risposta, grazie.
 

emamtbike

Biker novus
21/1/15
24
0
0
Frascati
Visita sito
Buongiorno, volevo chiedervi siccome vorrei acquistare un porta smartphone, ho un asus zenfone 2 di dimensione 14,5x7 (schermo da 5) secondo voi quale mi consigliate? che non sia troppo ingobrante, aspetto una vostra risposta, grazie.


Ciao, io ho acquistato qualche settimana fa la fascia da bracco della Puro.
Supporta smartphone fino a 5" ed è realizzata in neoprene per garantire elasticità e resistenza.

Ho scelto la fascia da braccio perché penso possa far arrivare allo smartphone meno vibrazione possibili che potrebbero danneggiare i componenti hardware.
 

sandrino71

Biker superis
14/7/08
380
0
0
52
Civitavecchia
Visita sito
Io ho risolto in questa maniera spendendo in tutto 3 euro per la cover in silicone. Sta bene ancorato sia nella BDC che nella MTB e se si vuole proteggerlo dall'acqua basta utilizzare la pellicola trasparente da cucina

Augh



 

Davidello

Biker serius
9/6/10
158
0
0
Ferrara
Visita sito
Anche io ne ho uno ma mi capita che il telefono vada in sovra temperatura, soprattutto fuori nei punti sotto il sole.... E allora ho abbandonato idea.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

swagger

Biker popularis
17/8/15
79
0
0
Visita sito
Vorrei spezzare una lancia a favore del supporto da manubrio QuadLock per iPhone 6, dopo qualche mese di utilizzo posso dire che è veramente utile, stabile e facile nel gancio/sgancio, unica pecca quando ci monto la sua custodia superiore anti pioggia lo schermo non è il massimo della visibilità ed il touchscreen quasi inutilizzabile, infatti la inserisco solo quando inizia a piovere, peccato anche perché sarebbe stato ottimo tenerla sempre montata come protezione ulteriore contro le cadute...
Nonostante questo ne consiglio vivamente l'acquisto...
 

Megaparsec

Biker novus
11/9/15
19
10
0
Lainate
Visita sito
Io ho risolto così:
- BTWIN SUPPORTO DA POLSO SMARTPHONE 300 da Decathlon - euro 9,95
IMG_2691.jpg


- pezzo di (credo) polietilene espanso ritagliato sulle dimensioni dell'attacco manubrio
IMG_2692.jpg

IMG_2693.jpg


- et voilà
IMG_2694.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

Megaparsec

Biker novus
11/9/15
19
10
0
Lainate
Visita sito
Tiene e anche bene.

Sperimentato su tracciati XC mediamente tormentati (anche un ribaltamento in avanti, sigh).
E' necessario creare col polietilene un diametro sufficiente (quello di un polso medio).
Non ci sono giunti o parti rigide che possono spezzarsi, l'azione del velcro la conosciamo, farlo aprire con vibrazioni o scossoni è molto difficile.
Forse potrebbe aprirsi finendo in un cespuglio o in mezzo a rametti bassi.

La visibilità è migliore se l'attacco manubrio è orizzontale (montato in negativo).
Non conosco il grado di impermeabilità del supporto da polso, a occhio però non mi sembra impermeabile.
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io su Amazon ho preso a 29 € questo della Runtastic, perfetto!

uploadfromtaptalk1444564093362.jpg
uploadfromtaptalk1444564129985.jpg
uploadfromtaptalk1444564183588.jpg


La custodia è rigida ed impermeabile, il touch funziona bene. In dotazione numerosi spessori per adattare più tipologie di smartphone (android, per iphone c'è un'altra versione...). Si può posizionare sia in verticale che in orizzontale. Ottima stabilità. Le due guarnizioni azzurre alle estremità permetono l'uscita o dellecuffie o del cavo per la ricarica.
Io ci uso un Galaxy S II.

Ps: sul sito ufficiale lo vendono a 49,90 €....


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Io su Amazon ho preso a 29 € questo della Runtastic, perfetto!

Vedi l'allegato 217182
Vedi l'allegato 217183
Vedi l'allegato 217184


La custodia è rigida ed impermeabile, il touch funziona bene. In dotazione numerosi spessori per adattare più tipologie di smartphone (android, per iphone c'è un'altra versione...). Si può posizionare sia in verticale che in orizzontale. Ottima stabilità. Le due guarnizioni azzurre alle estremità permetono l'uscita o dellecuffie o del cavo per la ricarica.
Io ci uso un Galaxy S II.

Ps: sul sito ufficiale lo vendono a 49,90 €....


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
interessante. se ho capito bene il supporto si mette sul manubrio o sulla pipa giusto? tiene bene?
 

Classifica mensile dislivello positivo