Enduro bike cup - v tappa castel del rio 30 settembre 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
Di sicuro tra DH ed Enduro 136 iscritti è molto poco. A questo punto qualcosa per il 2013 salterà di sicuro. Non si può impedire a nessuno di fare la sua gara, ma se "i liguri" decidono 1 mese fa di fare la loro garetta per chiudere la stagione al loro bike park, è logico, vista l'affluenza che c'è in quelle zone per l'enduro, che 20 /30 persone te le tolgono. Come se in Liguria mancassero le gare ENDURO. Avevamo scelto apposta la data del 30 per non avere concomitanze. Ditemi 46 di qua e 60 di là a cosa sono serviti: noi rischiamo di saltare e loro hanno avuto una medaglia olimpica che ha sfilato davanti a nessuno......... Intelligente come scelta. Complimentoni ai "liguri" che in intuito sono secondi solo agli UNNI !!!!!!!!!!


:duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
avessi avuto la biga da enduro, avessi avuto il giorno libero, avessi avuto la salute, insomma con tanti se e molti ma, mi sarebbe piaciuto partecipare, ma purtoppo oltre ad essere turnista (quindi lavoro la domenica) mi manca pure l'allenamento, per non parlare del mezzo adatto per salire nei trasferimenti, siete pure a un tiro di schioppo da casa, ora sto a castel bolognese, per cui potevo venire quasi in bici............. verrò a provare le PS con calma nei prossimi giorni e godermi i percorsi che avete preparato con tanta cura! grazie per lo sbattimenti, visto che ora possiamo goderne tutti!

ciò
 

il non giovane

Biker popularis
20/5/10
84
33
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
x-wing di luke skywalker
Di sicuro tra DH ed Enduro 136 iscritti è molto poco. A questo punto qualcosa per il 2013 salterà di sicuro. Non si può impedire a nessuno di fare la sua gara, ma se "i liguri" decidono 1 mese fa di fare la loro garetta per chiudere la stagione al loro bike park, è logico, vista l'affluenza che c'è in quelle zone per l'enduro, che 20 /30 persone te le tolgono. Come se in Liguria mancassero le gare ENDURO. Avevamo scelto apposta la data del 30 per non avere concomitanze. Ditemi 46 di qua e 60 di là a cosa sono serviti: noi rischiamo di saltare e loro hanno avuto una medaglia olimpica che ha sfilato davanti a nessuno......... Intelligente come scelta. Complimentoni ai "liguri" che in intuito sono secondi solo agli UNNI !!!!!!!!!!


:duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello:






sono d'accordo; continuo a dire che due circuiti così vicini (e con un nome così simile tra l'altro) dovrebbero essere più compenetrati, o se non altro più coordinati tra di loro almeno cercando di evitare sovrapposizione di date. La chiusura del parco in liguria in effetti poteva attendere ancora un pò dato il clima.

Per noi di reggio è stato un flash: tutto il circuito superenduro a più di 400 km da casa (alcune prove anche di più) e all'improvviso 2 eventi così fighi lo stesso giorno.

in ogni caso ,"l'emilia enduro cup" ovvero "l'altro circuito" si è articolato prevalentemente tra reggio-parma, quest'anno era al primo anno: è coordinata da un pò di negozi di biciclette: sarebbe bello che al posto di curare ognuno il suo "orticello di casa" questi (lodevoli senza dubbio) organizzatori cercassero un coordinamento. magari nasce un circuito davvero regionale!
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: teora and masao

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bella gara, pochi iscritti, ma di sostanza questi pochi. il livello era davvero alto in particolare tra i primi 3 concorenti, domani carico su 2 foto e se riesco qualche video.
 
  • Mi piace
Reactions: baccoba

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
ottime speciali,un po per tutti i gusty! la1 soft con salite mozzzafiato, la 2 bagnata tinca , ma ottima per mostrare cosa un endurista puo fare nella pista masao, la3 la pista dh con aggiunta dh alta,lunga x veri duri a morire , x me , il top dell enduro! tempo e terreno clementi,tempi di risalita studiati ad ok! ho girato a vista ma la masao pista mi ha entusiasmato al max.....poi: che sancicce!!!
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
ottime speciali,un po per tutti i gusty! la1 soft con salite mozzzafiato, la 2 bagnata tinca , ma ottima per mostrare cosa un endurista puo fare nella pista masao, la3 la pista dh con aggiunta dh alta,lunga x veri duri a morire , x me , il top dell enduro! tempo e terreno clementi,tempi di risalita studiati ad ok! ho girato a vista ma la masao pista mi ha entusiasmato al max.....poi: che sancicce!!!

Questi apprezzamenti leniscono in parte le ferite. Grazie a tutti i partecipanti, ancora una volta.........
 
  • Mi piace
Reactions: masao

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Seconda trasferta in romagna per partecipare ad un circuito che va premiato.
Il clima è sereno e festoso ma quando c' è da menare si mena! Percorsi molto belli, organizzazione e presidio PS buoni, salsiccia party voto 10!

Mancava solo un goccetto d' acqua in cima alla Ps1 ma per fortuna avevo la mia borraccia tanto derisa in partenza :-)

Anche il meteo è stato clemente nonostante il terrorismo settimanale; la nebbia in cima alla PS2 ha dato un tocco da girone dantesco alla giornata.

75171_10151093513773292_646776502_n.jpg


Mi spiace per il numero esiguo di biker al via, di certo la gara di S. Stefano uscita al nulla non è stata una gran mossa da parte della concorrenza.

Molti miei amici da RE sono andati ma io ho preferito venire in Romagna invitando anche Carlo da Torino che ha lasciato un bel segno.

Grazie a tutti e non mollate: spero che replicherete nel 2013! o-o

ps grazie per il bel premio come 3° E5 :-)
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
51
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Mi unisco ai complimenti.
Mi sono divertito molto.
Anche se fatta a vista c'era tanto da divertirsi eda imparare.
Complimenti ai tracciati e ai tracciatori.
Ottima la salsiccia !!
 

alexb8

Biker novus
9/2/12
26
-2
0
genova
Visita sito
precisazione la gara d s.stefano è in liguria ma organizzata da emiliani (eziobike emilia cup)bella gara ottimo xcorso x il 2013 consiglio d programmare a tempo le gare visto i pochi partecipanti in entrambe le gare.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ecco 2 foto che ha fatto mio padre in ps1( in una curva del castagneto) e nella ps3 nel salto finale dopo il tratto in asfalto. purtoppo ha sbagliato delle impostazioni nella macchina fotografica e le foto della ps 3 fan schifo, però pazienza alcune sono decenti. non chiedetemi altre foto che non ce ne sono sono tutte qui. https://picasaweb.google.com/110228...oSuperenduro2012?authkey=Gv1sRgCJfHgsaqtuHhJQ

ps in teoria ho anche il video di qualcuno nella ps3 stesso punto in cui faceva le foto, ma li carico con calma. ecco perchè ha fatto male le foto della ps3, perchè voleva fare 2 cose contemporaneamente.
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
ecco 2 foto che ha fatto mio padre in ps1( in una curva del castagneto) e nella ps3 nel salto finale dopo il tratto in asfalto. purtoppo ha sbagliato delle impostazioni nella macchina fotografica e le foto della ps 3 fan schifo, però pazienza alcune sono decenti. non chiedetemi altre foto che non ce ne sono sono tutte qui. https://picasaweb.google.com/110228...oSuperenduro2012?authkey=Gv1sRgCJfHgsaqtuHhJQ

ps in teoria ho anche il video di qualcuno nella ps3 stesso punto in cui faceva le foto, ma li carico con calma. ecco perchè ha fatto male le foto della ps3, perchè voleva fare 2 cose contemporaneamente.

grazie mille !!
 

Classifica mensile dislivello positivo