Giù da una montagna alta 3000m su un monociclo

yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
Nessun canotto ammortizzato, è il freno! Pensare che se freni male ti ribalti con due ruote, con un monociclo che fai?? Comunque non ha senso rischiare così tanto, se si impuntava pure il piede su quelle rocce finiva di faccia a valle!!
 
Mi ricorda tanto il video della canzone "Paradise" dei Coldplay dove l'elefantino va a comperare la bici in un negozio, vuole una DH verde, ma ha pochi soldi e il negoziante gli da una monociclo........... Dai ragazzi fatevi una bici seria da Vertride siete anche tedeschi.......!!!! E che cacchio non fate gli spilorci ! La germania è economicamente avvantaggiata si sà lo dice lo Spreeeadddddddd !!! Ma va in mona va......AUF WIDERSEHEN
 

Allegati

  • cold play paradise.jpg
    cold play paradise.jpg
    41,4 KB · Visite: 4
  • coldpaly paradise 2.jpg
    coldpaly paradise 2.jpg
    10 KB · Visite: 3

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Non mi attrae per niente,a me sembrano ridicoli,per carita' hanno manico da vendere con quel mezzo ma niente attinenza con il nostro sport,a parte i posti.
Ne vidi uno un po' di tempo fa' che faceva salti e altra roba giu' per un bosco con radici e drop,molto piu' adrenalinico.
 

fantic

Biker novus
19/4/12
2
0
0
65
genova
Visita sito
L'anno scorso, quando ho fatto il Cammino di Santiago, ho incontrato un ragazzo spagnolo che faceva tutto il Cammino col monociclo sul sentiero. Chiaramente il bagaglio lo teneva tutto nello zaino sulla schiena.
Complimenti a tutti quelli che usano questo mezzo.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
SSto ripensando a quanto equilibrio hanno a 360 gradi...sarei curioso di vedere cosa sarebbero in grado di fare con due ruote e un manubrio...grandissimi!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo