Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
è molto bella ma secondo me, non conoscendo il livello della gente media che frequenta i raduni(l'ultimo l'ho fatto 2 anni fa), mi sa che per molto la risalita può risultare molto lunga saranno 1 ora emmeza per chi va con calma e poi la salita nella parte finale per un che fa XC è veramente difficile. comunque secondo me può stare in fine dei conti.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si ma c'era tanta gente? o poca poca? io ho sentito qualcuno della squadra e mi hanno deto che dopo aver preso il caffè a borgo sono tornati indietro.
 

pejote

Biker novus
3/1/13
2
0
0
Imola
Visita sito
ciao a tutti!

Sto velocemente entrando nel mondo mtb che fino a qualche giorno fà mi era completamente estraneo....e lo trovo fantastico!!

Prossima settimana (purtroppo fino al 7 è chiuso) mi recherò da Simon's per quello che credo diventerà immediatamente il mio primo acquisto....:))):

quindi ora il secondo passo.....esiste qualcuno in zona come me alle prime armi con cui cominciare a fare qualche uscita? io tendenzialmente ci sarei i sabati o le domeniche mattina, e magari con le giornate più lunghe in post lavoro...

Grazie per il momento!!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
ciao a tutti!

Sto velocemente entrando nel mondo mtb che fino a qualche giorno fà mi era completamente estraneo....e lo trovo fantastico!!

Prossima settimana (purtroppo fino al 7 è chiuso) mi recherò da Simon's per quello che credo diventerà immediatamente il mio primo acquisto....:))):

quindi ora il secondo passo.....esiste qualcuno in zona come me alle prime armi con cui cominciare a fare qualche uscita? io tendenzialmente ci sarei i sabati o le domeniche mattina, e magari con le giornate più lunghe in post lavoro...

Grazie per il momento!!

Se ti va di spostarti a Castel del Rio, la domenica mattina alle 8,30 c'è sempre qualcuno. Tra (ex) serie A e Barcollo troveresti sicuramente la tua collocazione giusta per cominciare. o-o
 

manga r80

Biker popularis
23/4/07
85
0
0
Imola
Visita sito
Bike
de vinci troy
mah adesso come adesso sui mille, ma ci ero affezionato più che altro, il problema è che adesso sono a piedi e non è che mi compro una bici da soldi per farmela rifregare tra un mese...
 

Classifica mensile dislivello positivo