Night Ride punt

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
NewfuckingJAGtrailriderslist:
JAG
[MENTION=48196]il_tamba[/MENTION]
[MENTION=26870]il_Bula[/MENTION]
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION]
[MENTION=3865]five[/MENTION]
[MENTION=64941]giava73[/MENTION]
[MENTION=147111]Stefano903[/MENTION]
[MENTION=4464]kikko[/MENTION]x85
[MENTION=147111]Stefano903[/MENTION]
[MENTION=156351]paposki[/MENTION]
[MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION]
Daniele4milaerotti
MarcoDC

altri?

Chi resta per il gallo me lo dica così li convinco ad aspettarci ..... ed a tenere i fusti di birra in fresco ....

Che domande, se si parla di Gallo io non posso dire di no, come a qualsiasi altra forma di dopogiro del resto!!!:omertà:
 

JAG

Biker grossissimus
Per problemi....
................ di salute, probabile che io e Paposki anticipiamo la partenza di 10 minuti, faremo un andatura lenta/lentissima.
Per problemi di salute.......
........................ non potrò bere la birra con voi.

Per qualsiasi problema, direi di partire e salire tutti insieme :il-saggi:.
piuttosto cerchiamo di arrivare un po' prima e partire veramente alle 21.00.
 

kikkoz85

Biker extra
Ho un po' di menate con i tempi e quindi mi tocca saltare ancora.
Farò una notturnina fast&furious con [MENTION=65404]lokis[/MENTION] qui in zona con rientro presto (rispetto ai vostri orari).

Ed anche i due wend che arrivano mi sa che sarò bello ingarbugliato :-/

Ora che il clima è perfetto ga sa rìe mìa a 'n dà!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ho un po' di menate con i tempi e quindi mi tocca saltare ancora.
Farò una notturnina fast&furious con @lokis qui in zona con rientro presto (rispetto ai vostri orari).

Ed anche i due wend che arrivano mi sa che sarò bello ingarbugliato :-/

Ora che il clima è perfetto ga sa rìe mìa a 'n dà!

kikko dopo un mese di chiappe al sole un paio di ingarbugli ci stanno dai
an se èt!
 

@cristal

Biker superioris
Ma quanto ci siamo divertiti ieri sera sul newfuckingJAGtrail??
@jag e @five sono arrivati infondo con il sorriso a 32 denti!
Che gruppo di Super bigoli!:smile::smile:
Grazie a tutti per la compagnia e a @giava73 complimentissimi per la sua nuova bike innaffiata a dovere! :celopiùg:

Peccato solo che Marco e Paposki non abbiano avuto il coraggio di provare tutti i passaggi :smile::smile:
Forse ho qualche foto ..
 

kikkoz85

Biker extra
Alla fine ieri sera si son creati più gruppetti sparpagliati...
As usual il denominatore comune è stato il giusto mix di fatica-divertimento-birre......ma f1g@?!?!
...anche quella as usual !

Io, [MENTION=65404]lokis[/MENTION] e [MENTION=154472]vit120190[/MENTION] per problemi organizzativi siamo rimasti in zona lacustre e ci siamo fatti un bel Grione...

Lokis che è rimasto nel traffico più del previsto e alla partenza ha rischiato di accartocciare il cambio sul pacco pignoni a causa mia che, per recuperare un po di tempo, avevo incautamente osato rimontare la sua schiacciasassi.
Io che alla prima frenata all'uscita di casa ho sparato via una pastiglia del freno anteriore......
Con questi ottimi auspici poi la serata è andata al meglio e volendo cercare il pelo nell'uovo abbiamo solo trovato un po' di foschia ad annebbiare la bella vista che si può godere da li in cima e una costellazione di sàs che hanno reso bello impegnativo il sentiero da cima a fondo (vedere lokis che si ferma a rifiatare non è da tutti i trail!)

Appena riesco ad avere un pò più di tempo (mi sa post laurea) ci becchiamo per un giro e per una o-o
 

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr
Grazie a tutti per la superserata. Spettacolo vero newfucking@Jag trail. Vert come piace a me :nunsacci:
Sono contento di essere riuscito a fare tutti i passaggi: galletto vaginoso dal piatto alla panza, birra dalla mano destra alla bocca :smile:
an se èt
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Alla fine ieri sera si son creati più gruppetti sparpagliati...

esatto c'era anche il terzo in zona brembana con 6 personaggi che hanno Perniciato eludendo ancora una volta l'intervento del nonno col furcù. :medita:

uno di questi personaggi ha bagnato il debutto in società del suo nuovo bolide arancio :spetteguless: con delle ottime birrozze

ognuno con le proprie esigenze e i propri orari, ma credo che tutti si siano divertiti.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
si si tutto strabello ieri sera!
cielo stellato, temperatura ideale, fondo asciutto, discesa da leccarsi le dita dei piedi e folto gruppo di bigoli ad illuminare a giorno il gnujagfacchintreil
dopogiro veramente godereccio (anche se io stamattina doppio sguarauss voi state bene?)
unica cosa sarei salito un po' più piano per stare più compatti e sudare meno ma si sa, abbiamo dei purosangue che non riescono a contenersi ;-)
grazie ancora al gianlu che ha immerso la stupenda genius "via di mezzo" in ettolitri di ottima birra
alla prox vampirata! (misma?)

ah, dimenticavo, pensavo dopo 25 anni di mtb di averle viste, invece no.....
- gente che si stufa di salire su bitume e a un certo punto si mette a salire sui prati scoscesi tagliando i tornanti sulla linea di max pendenza (pedalando non spingendo!)
- gente che in punti impossibili ed esposti ci prova lo stesso, senza casco, senza guanti e coi piedi ben agganciati ai pedalini (minchia boh!), sostenendo che tanto quei pietroni sono morbidi
- gente che per salvarsi la vita molla la bici e con doppio salto mortale atterra in piedi
- gente che lancia la bici sui pietroni e poi si stupisce se si rompe il carro
ma soprattutto gente che ordina una bottiglia d'acqua minerale!
 

Classifica mensile dislivello positivo