Night Ride punt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@cristal

Biker superioris
si si tutto strabello ieri sera!
cielo stellato, temperatura ideale, fondo asciutto, discesa da leccarsi le dita dei piedi e folto gruppo di bigoli ad illuminare a giorno il gnujagfacchintreil
dopogiro veramente godereccio (anche se io stamattina doppio sguarauss voi state bene?)
unica cosa sarei salito un po' più piano per stare più compatti e sudare meno ma si sa, abbiamo dei purosangue che non riescono a contenersi ;-)
grazie ancora al gianlu che ha immerso la stupenda genius "via di mezzo" in ettolitri di ottima birra
alla prox vampirata! (misma?)

ah, dimenticavo, pensavo dopo 25 anni di mtb di averle viste, invece no.....
- gente che si stufa di salire su bitume e a un certo punto si mette a salire sui prati scoscesi tagliando i tornanti sulla linea di max pendenza (pedalando non spingendo!)
- gente che in punti impossibili ed esposti ci prova lo stesso, senza casco, senza guanti e coi piedi ben agganciati ai pedalini (minchia boh!), sostenendo che tanto quei pietroni sono morbidi
- gente che per salvarsi la vita molla la bici e con doppio salto mortale atterra in piedi
- gente che lancia la bici sui pietroni e poi si stupisce se si rompe il carro
ma soprattutto gente che ordina una bottiglia d'acqua minerale!

Bellissima Five!
e com'era l'altra?
"Vuoi una birra? -Anche a me, NO" ?
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
(vedere lokis che si ferma a rifiatare non è da tutti i trail!)

o-o

a lè prope sciopat :smile:

Non sfottete :arrabbiat:, lo sapete benissimo che il mio stile di guida è puntare dritto sui sassi. . . . . ma qui erano millioni!!! una fatica a beccarli tutti!! :freeride:

PS: e che dire del cervo da 2 quintali che ha scavalcato il sentiero proprio tra Kikkoz e me! se ci avesse beccato saremmo ancora in giro per i boschi sulle corna dello stesso!!

comunque bello bello, mi sa che ripeterò presto
 

JAG

Biker grossissimus
non si è saputo! la bottiglia non è nemmeno stata aperta, il codardo che l'ha ordinata ha avuto paura di essere menato e radiato dai vampiri

E tra l'altro acqua neppure gassata !!!
Sono contento che il nfJt vi sia piaciuto.
Mi avete ricompensato x le domeniche mattina passate in explo con il macete in mano .....
Ora il sentiero è molto pulito e ho notato che è anche frequentato.
Dopo aver Tolto di mezzo alcune piante, i rovi ed un bel po' di pietre vaganti, ora lo percorrono le moto da trial e dopo aver pubblicato la traccia, forse ci va anche qualcuno in bici .....
Beh! il sentiero è di tutti, facciamone un buon uso ... teniamolo in ordine ...
Peccato che ieri sera abbiamo fatto più gruppi in più posti, ma si sa ......
"Tace co, tate crape, tace kui, dope ciape" ......
 

JAG

Biker grossissimus
Bellissima Five!
e com'era l'altra?
"Vuoi una birra? -Anche a me, NO" ?

E quella del " pollo vaginoso " !!
Ma voi vi siete accorti di essere arrivati a casa?
Io ricordo la sambuca, rapidi saluti x evitare che il vento fresco della valle seriana "merdificasse" la cena ...... e poi è suonata la sveglia ....
In mezzo, il nulla, come in molti tratti del sentiero .....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io ho sn entrato in casa, ho sfilato lo zaino, mi son seduto sul divano per guardare un attimo il cell e ho perso conoscenza, mi son svegliato alle 5,30 con scarpe, giubbotto e bragoni sixsixone, minchia che merdaccia.... se si fosse alzata mia moglie mi avrebbe preso a sediate ahahahah!!!!!
 

@cristal

Biker superioris
10009318_10202637363848588_483254789_n.jpg

Marcooo laselandaaaaaa :smile::smile:
 

@cristal

Biker superioris
Continuo a pensare alla divertita di ieri sera, dopo giro compreso dove a forza di ridere mi fa ancora male il diaframma .....
MINKYA il nfJt !!! MINKYA il GiGi !!! MINKYA tutti noi insieme
che manica di bigoli !!!

Vero Jag!
Serata da incorniciare, come tante altre comunque! :celopiùg:
Ancora un po' e la cameriera ci faceva vedere lei qualcosa di vaginoso, ma sulla testa però:smile:
 

paposki

Biker serius
11/1/14
122
0
0
Visita sito
Manica di incoscienti................. scendere da sentieri ripidi e pieni di rocce nel cuore della notte meno male che c'è qualcuno come Marco con la testa sulle spalle............min.........ia

Grazie a tutti per la stupenda serata e al Jag per il newfuckingJAGtrail spettacolare .........
 

@cristal

Biker superioris
Per l'uscita di mercoledì, visto che avevamo già definito Cima Misma e Pussy Valley, ho contattato la cantina sotto a Magri per il dopogiro.
Se va bene a tutti, ci può aspettare per prepararci qualche piastrella fornita con ogni ben di Dio e innaffiata da birra a volontà
L'unica cosa che vorrebbe sapere per tempo quanti si fermano a mangiare.
Quindi:
Mercoledì ore 21,00 START dal parcheggio di Magri Parquet

Fim Say:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
Per l'uscita di mercoledì, visto che avevamo già definito Cima Misma e Pussy Valley, ho contattato la cantina sotto a Magri per il dopogiro.
Se va bene a tutti, ci può aspettare per prepararci qualche piastrella fornita con ogni ben di Dio e innaffiata da birra a volontà
L'unica cosa che vorrebbe sapere per tempo quanti si fermano a mangiare.
Quindi:
Mercoledì ore 21,00 START dal parcheggio di Magri Parquet

Fim Say:celopiùg:

Io!!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Per l'uscita di mercoledì, visto che avevamo già definito Cima Misma e Pussy Valley, ho contattato la cantina sotto a Magri per il dopogiro.
Se va bene a tutti, ci può aspettare per prepararci qualche piastrella fornita con ogni ben di Dio e innaffiata da birra a volontà
L'unica cosa che vorrebbe sapere per tempo quanti si fermano a mangiare.
Quindi:
Mercoledì ore 21,00 START dal parcheggio di Magri Parquet

Fim Say:celopiùg:

dove sta esso?
 

Classifica mensile dislivello positivo