Acquisto nuova MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andar

Biker serius
10/4/14
102
0
0
Visita sito
Ciao!

Anche io pensavo di fare un giro da Gambacicli per vedere la cube che propongono a 499€.
L acquisto in internet mi lascia un po titubante perché questa è la prima mtb seria che compro e non vorrei commettere errori sua scelta ad esempio della taglia del telaio.

Tu su che sito hai comprato la tua mtb?

Grazie

La devo ancora ricevere, per cui appena arriva ti faccio sapere. Il venditore l'ho trovato su ebay, se inserisci trek 4700 lo vedi subito perchè ha il prezzo più basso. Ho controllato sul sito trek ed è un rivenditore ufficiale. Lui mi ha detto di essere uno di quelli che vende più Trek in italia e per questo tiene la politica dei prezzi bassi. Ti lascia il cellulare e puoi parlarci senza problemi. Ti consiglia la taglia e ti fornisce tutte le informazioni tecniche che vuoi.
Io sono uno abituato a comprare di tutto online, per cui non mi sono fatto problemi anche per la bici.
altri siti su cui puoi guardare sono: http://www.chainreactioncycles.com/, bike-diskount.de, http://www.mhw-bike.it/
A varese le Trek le trovi a cavaria o da Germignagasport. Considera però che quest'ultimo vende la mia stessa bici a 700 euro, 200 in più di quanto l'ho pagata io...
 

illidesh

Biker novus
15/4/14
16
0
0
Visita sito
Ciao a tutti...
Mi appresto ad acquistare una nuova MTB, dopo aver cercato il giusto cunnubio qualità prezzo considerato il mio badget limitato ho limitato la scelta a questi due modelli: Trek X-Caliber 9 29" e Corratec X VERT S0.4 27,5". Ho visto che montano indicativamente la stessa componentistica. La Corratec ha il blocco forcella a manubrio che la Trek non ha. Ne farò un utilizzo misto sterrato/asfalto e non saprei quali benefici ne derivino dalla 29". Perciò mi rivolgo a voi per definire la scelta. La Corratec mi verrebbe € 900,00, la Trek € 950,00. Grazie a tutti
 

fedex03

Biker popularis
15/4/14
74
1
0
Varese
Visita sito
La devo ancora ricevere, per cui appena arriva ti faccio sapere. Il venditore l'ho trovato su ebay, se inserisci trek 4700 lo vedi subito perchè ha il prezzo più basso. Ho controllato sul sito trek ed è un rivenditore ufficiale. Lui mi ha detto di essere uno di quelli che vende più Trek in italia e per questo tiene la politica dei prezzi bassi. Ti lascia il cellulare e puoi parlarci senza problemi. Ti consiglia la taglia e ti fornisce tutte le informazioni tecniche che vuoi.
Io sono uno abituato a comprare di tutto online, per cui non mi sono fatto problemi anche per la bici.
altri siti su cui puoi guardare sono: http://www.chainreactioncycles.com/, bike-diskount.de, http://www.mhw-bike.it/
A varese le Trek le trovi a cavaria o da Germignagasport. Considera però che quest'ultimo vende la mia stessa bici a 700 euro, 200 in più di quanto l'ho pagata io...

Cavolo una bella differenza di prezzo!

Allora domani guardo bene su ebay e vedo di contattare anche il venditore.

Grazie anche per i link!
 

fedex03

Biker popularis
15/4/14
74
1
0
Varese
Visita sito
Mtb acquistata!

Cube Aim SL 29 Black e White

Venerdì la vado a ritirare dal ciclista.. Non vedo l'ora di provarla..

Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli!
 

fedex03

Biker popularis
15/4/14
74
1
0
Varese
Visita sito
Grande! Alla fine sei andato da gamba?. A quanto l'hai portata a casa?

Non sapevo bene dove andare così sul sito della cube ho guardato i rivenditori.

Tornando a casa dal lavoro mi sono fermato da Trisport a Gallarate.

Aveva tutti i modelli della cube belle versioni da 26 e 29.

Cosi alla fine l ho presa li a 500€

Ieri me l ha montata (perché in esposizione aveva solo quella azzurra e bianca) e oggi finalmente vado a ritirarla! :)
 

Andar

Biker serius
10/4/14
102
0
0
Visita sito
Non sapevo bene dove andare così sul sito della cube ho guardato i rivenditori.

Tornando a casa dal lavoro mi sono fermato da Trisport a Gallarate.

Aveva tutti i modelli della cube belle versioni da 26 e 29.

Cosi alla fine l ho presa li a 500€

Ieri me l ha montata (perché in esposizione aveva solo quella azzurra e bianca) e oggi finalmente vado a ritirarla! :)

Direi che hai fatto un'ottimo affare. Online la trovi a non meno di 530 per cui l'hai presa vicino a casa stando nel budget. Bianca e nera è molto bella.
 

fedex03

Biker popularis
15/4/14
74
1
0
Varese
Visita sito
Direi che hai fatto un'ottimo affare. Online la trovi a non meno di 530 per cui l'hai presa vicino a casa stando nel budget. Bianca e nera è molto bella.

Grazie!

Costava 530 anche in questo negozio. Poi ho chiesto un po di sconto e mi ha proposto o 500€ oppure 30€ di accessori.

Così ho preso un casco Met, borraccia e porta borraccia.. Ovviamente dovrò aggiungere un po' di euro in più..

Domani tempo permettendo farò un test!
 

Andar

Biker serius
10/4/14
102
0
0
Visita sito
Grazie!

Costava 530 anche in questo negozio. Poi ho chiesto un po di sconto e mi ha proposto o 500€ oppure 30€ di accessori.

Così ho preso un casco Met, borraccia e porta borraccia.. Ovviamente dovrò aggiungere un po' di euro in più..

Domani tempo permettendo farò un test!

Anche la mia è arrivata oggi (il venditore online si è dimostrato affidabile e preciso) e non vedo l'ora di provarla :)
 

Juste1911

Biker serius
28/9/12
151
0
0
Lombardia
Visita sito
Bike
29er Hard Tail
Ragazzi, sono indeciso, Rockrider 520 o la Cube 29 hardtail entry level...

Di prezzo siamo a vantaggio per la RR, però la Cube a vederla sembra leggermente più curata nei dettagli, il modello che ho visto ha forcella credo suntour con blocco al manubrio e tutto il resto della shimano, freni a disco e impianto idraulico compreso, cambio con 24 velocità...

Non saprei... 26 vs 29... 460/470 vs 500 e qualcosa euro magari...
 

Classifica mensile dislivello positivo