Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io ho in prestito pedali e scarpe, nei prossimi giorni poi provo. Tra oggi e ieri ci hanno voluto 3 ore per togliere quelli che avevo montati, uno non voleva svitarsi. Ho fatto fuori 4 chiavi....
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
carina cosi

img_2306-jpg.286198
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Non mi fanno impazzire, le avevo guardate anche per la mia ma ho preferito le classiche guaine colorate!! Ma il tipo ha montato il KS al contrario??
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
crew,
sapete se qualcuno ha già montato un ammo a molla tipo Rock Shox Kage o un Marzocchi Roco Coil su una strive? Il dubbio è se entra.
Mi ricordo di aver visto un vecchio post con un DHX che non entrava.
Grazie


chiesto a Canyon
risposta

"thanks for your E-Mail.

Unfortunately we can not recommend any of these shock for this bike. Never tested and no permission.
greetings"
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
chiesto a Canyon
risposta

"thanks for your E-Mail.

Unfortunately we can not recommend any of these shock for this bike. Never tested and no permission.
greetings"

la stessa risposta te la danno se vuoi mettere il floatX o Monarch+

su queste cose non conviene chiedere canyon, tanto ti rispondono che non va bene

come detto, nel 2012 e dopo, non ci entra nessun ammo a molla, senza modificare l'ammo
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.725
970
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Molto bello, anch'io vorrei prendere in full face ma mi sembrano troppo pesanti , ora sto aspettando che da un sivende arrivi il nuovo Parachute di Met ... Purtroppo il casco occorre vederlo, toccarlo e provarlo, un acquisto online senza averlo provato sarebbe una vera incognita. Voi che ne dite su questo modello.
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Molto bello, anch'io vorrei prendere in full face ma mi sembrano troppo pesanti , ora sto aspettando che da un sivende arrivi il nuovo Parachute di Met ... Purtroppo il casco occorre vederlo, toccarlo e provarlo, un acquisto online senza averlo provato sarebbe una vera incognita. Voi che ne dite su questo modello.

Io sono andato da un si vende, ho provato qualche casco, così ho visto quale è la mia taglia, mi sono fatto un'idea sul peso, poi sono andato su internet e ho cercato il casco che mi piaceva con un peso accettabile (900gr) e l'ho preso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo