Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellovero

Biker superis
5/5/13
333
0
0
Visita sito
Leggendo alcune pagine precedenti ho letto dell'adattatore kore per montare forcelle con cannotto conico su bighe con serie sterzo 1 1/8 a patto che il diametro del telaio in corrispondenza della serie sterzo sia 44 mm...qualcuno saprebbe dirmi quanto misura questo diametro sulla 5.3 del 2011 e se quindi questo adattatore andrebbe bene? Grazie
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Se il telaio nasce per canotti forcella da 1 1/8 non c'è modo di mettere una conica visto che la parte bassa non entrerebbe nella sede del telaio... Discorso diverso se ad esempio si ha in telaio con zona sterzo da 1,5...un questo caso si più mettere una conica con adattatore per la parte alta... Il canotto conico parte dal basso con 1,5 e finisce con 1 1/8...che io sappia, le rr con telaio non nativo conico, hanno unicamente 1 1/8.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
No, non c'è proprio modo... Fosse stato un telaio per forcella da 1,5 avresti potuto mettere sia le coniche che quelle solo da 1 1/8 mediante adattatore.... Ma da piccolo non si può allargare....
 

Elleerre90

Biker novus
3/4/14
23
0
0
Jesi
Visita sito
Ciao a tutti!! sono da un po sul forum, ma sempre come lettore :P
ieri ho scoperto questo 3D sulla 5.3, così ho deciso di postarvi una foto della mia fedelissima, che da un annetto mi porta a spasso sui sentieri di mezza Italia :)

Gli up che ho fatto sono:
Manubrio Truvativ 700 con manopole lock on spank
Pedali spd
Impianto frenante Elixir 3 180-180
Cerchi Mavic Crossride.

Prossimamente ($ permettendo) vorrei prendere una recon o una reba così da completare il tutto :)

ycwi.jpg
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao a tutti!! sono da un po sul forum, ma sempre come lettore :P
ieri ho scoperto questo 3D sulla 5.3, così ho deciso di postarvi una foto della mia fedelissima, che da un annetto mi porta a spasso sui sentieri di mezza Italia :)

Gli up che ho fatto sono:
Manubrio Truvativ 700 con manopole lock on spank
Pedali spd
Impianto frenante Elixir 3 180-180
Cerchi Mavic Crossride.

Prossimamente ($ permettendo) vorrei prendere una recon o una reba così da completare il tutto :)

ycwi.jpg

De o dire che mi piace... Non so cos'ha, ma a quel qualcosa che cattura lo sguardo.... Probabilmente sono I cerchi... I crossride sono belli come estetica(li avevo anche io sulla mia vecchia 5.3)...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
No, lo spurgo con il Dot è un Po più laborioso rispetto a quello minerale.... Diciamo che per un impianto minerale ci metti forse 10 minuti per spurgarlo... Per un dot, spurgando bene, ci metti 20 minuti a pinza...

Parere personale:via pompetta, borraccia e borsello sottosella.. Un bello zainetto con sacca idrica e passa la paura di rimanere senza acqua...
 

Elleerre90

Biker novus
3/4/14
23
0
0
Jesi
Visita sito
Parere personale:via pompetta, borraccia e borsello sottosella.. Un bello zainetto con sacca idrica e passa la paura di rimanere senza acqua...

Senza pompetta come la gonfio una eventuale camera d'aria post foratura?? :P e qui si spiega anche la borsetta sottosella, che contiene il necessario per le forature! per la borraccia, sta lì da prima che comprassi la sacca idrica, ma quel fluo mi piace così tanto che faccio lo sforzo di portarmi su 10 grammi in più! :-)
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Senza pompetta come la gonfio una eventuale camera d'aria post foratura?? :P e qui si spiega anche la borsetta sottosella, che contiene il necessario per le forature! per la borraccia, sta lì da prima che comprassi la sacca idrica, ma quel fluo mi piace così tanto che faccio lo sforzo di portarmi su 10 grammi in più! :-)

Beh, ovviamente con lo zaino butti tutto dentro... Io la borraccia l'ho mollata con la vecchia 5.3...quando mi sono accorto che faceva abbastanza schifo attaccarmi con la bocca alla borraccia bella zozza...
 

lellovero

Biker superis
5/5/13
333
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!! sono da un po sul forum, ma sempre come lettore :P
ieri ho scoperto questo 3D sulla 5.3, così ho deciso di postarvi una foto della mia fedelissima, che da un annetto mi porta a spasso sui sentieri di mezza Italia :)

Gli up che ho fatto sono:
Manubrio Truvativ 700 con manopole lock on spank
Pedali spd
Impianto frenante Elixir 3 180-180
Cerchi Mavic Crossride.

Prossimamente ($ permettendo) vorrei prendere una recon o una reba così da completare il tutto :)

ycwi.jpg
Complimenti per la bambina!!! Domanda:come ti trovi col manubrio da 700mm? Hai sento la differenza con quello di serie (che dovrebbe essere un 640mm)?
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.987
875
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Beh, ovviamente con lo zaino butti tutto dentro... Io la borraccia l'ho mollata con la vecchia 5.3...quando mi sono accorto che faceva abbastanza schifo attaccarmi con la bocca alla borraccia bella zozza...

io ho risolto da un decennio usando la borraccia col tappo, che fra l'altro è anche termica e da 650 millilitri!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo