Sony action cam

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Sto prendendo la mano con la AS200V... Ho girato un filmato alla massima risoluzione in XAVC S però, scaricando i file con Playmemories non me lo vede... Ho provato anche con iMovie
...

https://us.en.kb.sony.com/app/answers/detail/a_id/52722/related/1

Hai installato l'ultima release (3.1.00)? Che OSX hai?

Io fino ad ora ho usato il "formato" mp4, non ho ancora provato con XAVCS, HD o 4k, ma sulla carta dovrebbe essere supportato da PM e Action Cam Movie Creator.. :nunsacci:
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Con lo xavc-s, oltre ad una qualità ovviamente maggiore ho notato anche una migliore qualità di stabilizzazione.
Io non lo sottovaluterei.
Anzi lo uso anche per le "semplici" riprese di tutti i giorni come per le vacanze in città eccetera.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Per quanto riguarda il supporto da manubrio qualcuno ha quello originale Sony? Ho comprato il kit Luxebell ma, percorrendo una discesa disconnessa, la camera non stava in posizione e scivolava verso il basso
0564e2a8d7748ced8177d66519712964.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Ho quelli della luxebell ma conosco anche chi ha quelli originali.
Cmq a me quello della luxebell non si gira seppure faccio sterrati impegnativi, e credimi che il carso è alquanto insidioso di pietre ecc.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo