[Eurobike 2012] Nuova pettorina Ufoplast Lighthawk

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.981
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
MTB_BMX-Cat_2013_HI-Res.jpg


Le pettorine sono solitamente pesanti e rendono i movimenti difficili. Ufoplast propone la nuova Lighthawk, pensata proprio per ovviare a questi problemi. 730 ... Continua la lettura...
 

LividoDH

Biker superioris
23/8/04
881
-34
0
58
San Marino
Visita sito
Qualche informazione in più , spalline in SAS-TEC e protezione anteriore e posteriore ASTROTEC nuovo materiale viscoelastico con alte caratteristiche di assorbimento all' urto e una minor sensibilità al variare della temperatura , spero basti .
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Qualche informazione in più , spalline in SAS-TEC e protezione anteriore e posteriore ASTROTEC nuovo materiale viscoelastico con alte caratteristiche di assorbimento all' urto e una minor sensibilità al variare della temperatura , spero basti .

grazie, era quello che volevo sapere.
 

andreasonia

Biker novus
2/4/12
7
0
0
40
Morbio Superiore
Visita sito
Bike
GT Force 2.0
Ho visto sul sito che le misure sono versioen lunga (L/XL) e versioen corta (S/M) ma le misure del torace? come devono essere? Sarebbero le mie prime protezioni e non vorrei sbagliare la misura... esistono le misure suppongo come i caschi... dove devo misurare???
Grazie mille e scusate l'ignoranza
 

LividoDH

Biker superioris
23/8/04
881
-34
0
58
San Marino
Visita sito
Per le misure la pettorina è tenuta insieme da elastici che sono regolabili quindi la si può adattare nel migliore dei modi basta l' altezza ,se qualcuno ha delle misure xxxxl allunghiamo gli elastici .
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
con gomitiere quindi niente? visto che ho preso il leatt brace ma la pettorina dainese da mx che uso da anni non ci sta sotto, poteva essere una valida alternativa a un prezzo umano.....

dainese_33312.jpg

anche se sono conscio che non proteggerà mai come la mia qui sopra che è supercorazzata!

ciò
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Qualche informazione in più , spalline in SAS-TEC e protezione anteriore e posteriore ASTROTEC nuovo materiale viscoelastico con alte caratteristiche di assorbimento all' urto e una minor sensibilità al variare della temperatura , spero basti .
indossata e palpata allo stand, "non pesa" e veste bene

potrebbe essere il prodotto ideale per tutti quelli che girano solo con la combo casco+collare e non sopportano le pettorine stile robocop... leggera, protettiva e modulabile.

aspetto il test, ciao
 
  • Mi piace
Reactions: solitone

LividoDH

Biker superioris
23/8/04
881
-34
0
58
San Marino
Visita sito
Il mondo va avanti e anche noi che stampiamo plastica ci siamo adattati e abbiamo iniziato ad utilizzare questi materiali visco elastici , bisogna superare l' idea che più peso si mette addosso più ci si sente protetti non è più cosi ma ci vuole tempo e alla fine tutti useranno protezioni leggere , una volta provate non si torna più indietro ve lo posso garantire .
 

Classifica mensile dislivello positivo