Grand Canyon AL 5.9 ordinata.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


otis91

Biker serius
23/4/13
276
3
0
in lombardia.
Visita sito

Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
ciao legna, secondo considera che la reba , montata sulla 6.9, comprata da sola viene sui 380euro (http://www.bike-discount.de/de/kauf...o-air-100-tapered-ml15-pushloc-schwarz-108771), quindi a mio parere la differenza di 200euro è piu che giustificata considerando che la 6.9 monta qualche altra miglioreria rispetto alla 5.9
Poi ovvio, se la forca è l'ultimo dei tuoi problemi, prendi pure la 5.9 che già montata bene...

Quoto! Ho fatto lo stesso ragionamento al momento dell'acquisto!
 

iazzi

Biker novus
20/1/15
2
0
0
Pescara
Visita sito
Bella! È quella che vorrei ordinare anch'io..aspettando i modelli 2015 [emoji6]..volevo chiederti, le gomme sono tubeless ready?

Innanzitutto ciao a tutti!
[MENTION=168067]frankalps[/MENTION], volevo sapere se hai gia ordinato il modello 2015 e come ti trovi?
@Tutti che hanno comprato o pensano di comprare la Canyon on-line, ma voi pensate di usufruire del servizio Post-vendita Canyon per la manutenzione delle MTB, o vi rivolgerete a un negozio della vostra zona per le manutenzioni?
Grazie a tuòtti
 

frankalps

Biker popularis
24/5/14
78
0
0
Cuneo
Visita sito
Ciao, si ho il modello 2015, alla fine ho preso la Al slx e devo dire che sono molto soddisfatto rispetto a quella che avevo ( Cube Acid)...più stabilita, velocità, nei single track è una bomba..��..Manutenzione la farò dal mio meccanico, a parte se succede qualcosa di grave...
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
@Tutti che hanno comprato o pensano di comprare la Canyon on-line, ma voi pensate di usufruire del servizio Post-vendita Canyon per la manutenzione delle MTB, o vi rivolgerete a un negozio della vostra zona per le manutenzioni?
Grazie a tuòtti

Ciao
vi ricordiamo che siamo lieti di prenderci cura delle vostre Canyon, presso la nostra sede di Verona abbiamo un'officina e personalespecializzato per fare tagliandi e manutenzione alle bikes! Trovate alcune proposte di service sul sito Canyon in Assistenza Post Vendita, o potete chiedere un preventivo personalizzato.

L'operazione avviene previ appuntamento, e ci impegnamo a fare il tutto in una settimana.

Grazie a tutti voi
 

Preemordiale

Biker novus
24/4/15
7
0
0
Visita sito
ciao ragazzi! tra poco forse sarò dei vostri.

mi affaccio solo ora al mondo delle mtb, pensavo di prendere una gran canyon al 5.9 29 (tg.L , sono 1.83 con 85 di cavallo) ad 850€ ma sono ancora indeciso con la radon ZR team 7.0 29 che mi costerebbe 780€.

quale delle due mi consigliate? c'è altro con sterzo conico che rientri in questo budget? (non so cosa possa cambiare a livello di guida ma come forche mi pare di aver capito che in caso di upgrade sia molto comodo avere già un telaio predisposto)

vi lascio uno screen del mio possibile carrello (sarei anche indeciso tra m520 ed m785..25€ di differenza) :mrgreen:
ciao e grazie!
 

Allegati

  • Screenshot (8).jpg
    Screenshot (8).jpg
    44,9 KB · Visite: 68

domex

Biker novus
5/5/15
6
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,prima volta che srivo,speriamo sia il forum giusto.Cmq, il mio bugdet non poteva superare le 800euro,quindi dopo aver visto 1000 recensioni e consultato un sito autorevole inglese ho optato per la Canyon 5,9,la sostanzanziale differenza è nella forcella,ma cmq la Rock Shox gold è un'ottima forcella.In negozio ho visto delle ottime mtb(e non chiamatele bighe per favore)trek caliber9 e scott scale 960,ma cmq complessivamente inferiori,anzi superiori solo di peso.Solo che nera dovevo aspettare a fine luglio,quindi blu(è brutta?)Unico dilemma, io sono 1.80 cavaddu 87.5 ho preso la L,andra bin?:i-want-t:
 

Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
Ciao a tutti,prima volta che srivo,speriamo sia il forum giusto.Cmq, il mio bugdet non poteva superare le 800euro,quindi dopo aver visto 1000 recensioni e consultato un sito autorevole inglese ho optato per la Canyon 5,9,la sostanzanziale differenza è nella forcella,ma cmq la Rock Shox gold è un'ottima forcella.In negozio ho visto delle ottime mtb(e non chiamatele bighe per favore)trek caliber9 e scott scale 960,ma cmq complessivamente inferiori,anzi superiori solo di peso.Solo che nera dovevo aspettare a fine luglio,quindi blu(è brutta?)Unico dilemma, io sono 1.80 cavaddu 87.5 ho preso la L,andra bin?:i-want-t:

Per il colore deve piacere a te soprattutto(a me piace),hai il "cavaddu"(che zona della Sicilia?) molto alto in proporzione alla tua altezza, se hai preso le misure correttamente L è la misura giusta! Posta qualche foto all'arrivo della belva,buone pedalate!:i-want-t::i-want-t:
 

domex

Biker novus
5/5/15
6
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,avevo ordinato la 5.9,già bellissima, ma poi pensavo alla forcella reba, ai 600 grammi in meno,ai cerchi e freni leggermente migliori,poi il colpo finale,mia moglie:tieni ste 200 euro e non basta con sta bici,quindi ho chiesti ai ragazzi(gentilissimi)di canyon Italia se potevano cancellare l'ordine,e così adesso sono in attesa della belva blu.hahaha
 

domex

Biker novus
5/5/15
6
0
0
Visita sito
Ciao alla fine ho fatto pena a mia moglie e mi ha regalato 200euro,quindi cancellato ordine precedente sono in attesa della 6.9 sempre blu.Non sono siciliano abito a Torino,ciao!
 

Alby83

Biker popularis
17/11/07
76
0
0
Bagno Di Romagna
Visita sito
Ciao a tutti,avevo ordinato la 5.9,già bellissima, ma poi pensavo alla forcella reba, ai 600 grammi in meno,ai cerchi e freni leggermente migliori,poi il colpo finale,mia moglie:tieni ste 200 euro e non basta con sta bici,quindi ho chiesti ai ragazzi(gentilissimi)di canyon Italia se potevano cancellare l'ordine,e così adesso sono in attesa della belva blu.hahaha
Appena ordinata!
 

ciccio1979

Biker novus
13/5/13
19
0
0
Milano
Visita sito
Dopo mille indecisioni e confronti tra mtb, e con una scimmia che non mi mollava più, alla fine l'ho ordinata anche io!!:mrgreen:
Unico dubbio, ho ordinato una M anche se il configuratore mi dava come misura una S. Sono alto 176 cm con un cavallo di 80.
Voi che dite ho fatto una cavolata?
 

Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
Dopo mille indecisioni e confronti tra mtb, e con una scimmia che non mi mollava più, alla fine l'ho ordinata anche io!!:mrgreen:
Unico dubbio, ho ordinato una M anche se il configuratore mi dava come misura una S. Sono alto 176 cm con un cavallo di 80.
Voi che dite ho fatto una cavolata?

Ciao io sono 1,77m e cavallo 84! Come puoi vedere dalla foto la sella è parallela al manubrio,tu probabilmente avrai la sella un po' più bassa, quindi la tua schiena sarà meno inclinata davanti!
 

Allegati

  • P8212353_1.jpg
    P8212353_1.jpg
    59,8 KB · Visite: 42

Classifica mensile dislivello positivo