Ho guardato l'orizzonte

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
La salita era ripida e non finiva mai. Ogni tanto mi fermavo per riposare la gamba. La nebbia avvolgeva i tornati. Davanti agli occhi avevo solo il manubrio. Quando ho cominciato a vedere il cielo ho capito di essere in cima. Mi sono fermato. Ho guardato l’orizzonte. Non c’era niente di speciale. Solo stanchezza, frustrazione, e parecchia delusione.
 

monticelli

Biker serius
22/7/14
218
0
0
sud Sardegna
Visita sito
ZioBis ©;7381067 ha scritto:
La salita era ripida e non finiva mai. Ogni tanto mi fermavo per riposare la gamba. La nebbia avvolgeva i tornati. Davanti agli occhi avevo solo il manubrio. Quando ho cominciato a vedere il cielo ho capito di essere in cima. Mi sono fermato. Ho guardato l’orizzonte. Non c’era niente di speciale. Solo stanchezza, frustrazione, e parecchia delusione.

Se posso chiedere ZioBis, come mai un feeling cosi' negativo?
Vivi in posti dove l'allegria dovrebbe essere uno stile di vita...
Eri sulla giardini?
 

Classifica mensile dislivello positivo