Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Siete instancabili ragazzi, io quest anno proprio ho un rifiuto inspiegabile verso il freddo, se penso che l anno scorso in pieno inverno ho fatto il fedaia e il sella capisco che sto invecchiando!!

Ma la ciclabile del limaro e' ghiacciata o posso venire a farci un salto?

..... dovrebbe essere pulita....come si è pulita anche la ciclabile che sale a Molina....
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Avete gia messo le bike in letargo?? :nunsacci:
domenica monte carone:-?
1478951_10206187248589001_8893921666731568268_n.jpg


www.youtube.com/watch?v=o_hXlnz8T_M
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
...sei salito da Molina??...perché ero in montagna e ho visto una traccia sulla neve che saliva a fortini....il Carone è bello anche per me...però la salita è uno smarronamento....specialmente dopo le scale.....bello ripido e senza appigli...però dai ...poi ci si gode di più la discesa!!!.....:il-saggi:
volevo salire da molina.... però mi son sbagliato e son salito da pur, spingendo su dal 421 e arrivando a passo nota... :azz-se-m:
comunque spettacolare il giro! vale tutta la fatica!!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
volevo salire da molina.... però mi son sbagliato e son salito da pur, spingendo su dal 421 e arrivando a passo nota... :azz-se-m:
comunque spettacolare il giro! vale tutta la fatica!!

....421!??!.....:nunsacci:........molto meglio farlo in discesa!!...:smile:..è lungo circa 1100m ....(da forestale a forestale)però non si riesce a fare neanche 1m in sella.....
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
887
282
0
Calavino (TN)
Visita sito
no...nuovi singletrack dalla parte di Brusino e di Vigo...vedi su Strava...molto divertenti! Grazie al @Chipps

Stasera guardo :)
ma il [MENTION=128629]Chipps[/MENTION] è di Stravino/Cavedine per caso? perchè io in due uscite consecutive che ho fatto di recente, proprio all'altezza di quei due paesi, ho incontrato sempre lo stesso mtbiker...magari è lui
P.S.
ho poi deciso: KTM :spetteguless:
per colpa tua il gorilla ha avuto la meglio:loll:
dopo chiamo Fabietto e spero non mi dica..."mi dispiace, ma.....finite"
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.615
483
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Stasera guardo :)
ma il [MENTION=128629]Chipps[/MENTION] è di Stravino/Cavedine per caso? perchè io in due uscite consecutive che ho fatto di recente, proprio all'altezza di quei due paesi, ho incontrato sempre lo stesso mtbiker...magari è lui
P.S.
ho poi deciso: KTM :spetteguless:
per colpa tua il gorilla ha avuto la meglio:loll:
dopo chiamo Fabietto e spero non mi dica..."mi dispiace, ma.....finite"

il [MENTION=128629]Chipps[/MENTION] abita a Vigo , quindi dalle tue parti...mettiti d'accordo cosi lo conosci...:il-saggi::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Stasera guardo :)
ma il @Chipps è di Stravino/Cavedine per caso? perchè io in due uscite consecutive che ho fatto di recente, proprio all'altezza di quei due paesi, ho incontrato sempre lo stesso mtbiker...magari è lui
P.S.
ho poi deciso: KTM :spetteguless:
per colpa tua il gorilla ha avuto la meglio:loll:
dopo chiamo Fabietto e spero non mi dica..."mi dispiace, ma.....finite"

....dai...dai...che andiamo a provarla!!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo