help Specialized s-works m5 vs Cannondale sl4

lexa

Biker novus
23/10/14
12
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi sono propenso finalmente a prendere una bici usata discreta e sono indeciso su quale tra queste due prendere poiche il prezzo è molto simile vi dico come sono montate
M5 ( non so l'anno)
cambio xt 27 marce freni idraulici forcella bloccabile rockshock

cannondale
cambio alivo freni idraulici e forcella xcr

secondo voi quale è meglio prendere? nella cannondale il proprietario ha tutti i documenti , nell'altra non li trova piu. grazie mille
 

grifter

Biker superis
27/7/13
401
10
0
Codogno
www.newemotion.it
Bike
Bianchi Methanol 2017 (ex Specialized Rockhopper Comp 2014)
La Cannondale è sicuramente una entry level, mentre la Specialized dovrebbe essere una top di gamma, però ci dici troppo poco per esprimere un parere. Hai per caso delle foto? M5 non è il modello ma il tipo di alluminio usato per il telaio.
 

safari78

Biker serius
7/7/12
245
0
0
Bari
Visita sito
il telaio s-works in m5 è identico al telaio comp m5 cambia solo la grafica fino a quest'anno era in listino a 850 euro nel listino 2015 non esiste più. spesso è capitato che specy quel talaio lo mandava quando sostituiva i talai in garanzia e il montaggio con l'xt (al posteriore )sembrerebbe il montaggio della stumpjumper ht comp m5 che è un ottima bici (a listino dovrebbe essere1800 euro e in genere con lo sconto viene venduta intorno ai 1600 parlando della serie con ruote da 29") in ogni caso è un telaio nettamente superiore a quello della cannondale trail sl4
 

lexa

Biker novus
23/10/14
12
0
0
Visita sito
quindi ragazzi mi consigliate di prendere la specialized ? io ho provato la bici e ci vogliono le pastiglie davanti e dietro e poi il deragliatore anteriore penso che vada ripristinato perche sento strisciare... la bici è usata e mi chiedono 430 € , il prezzo è buono? posso prenderla? grazie
 

safari78

Biker serius
7/7/12
245
0
0
Bari
Visita sito
lepasticche sono materiale di consumo ,costeranno una tentina di euro prt entrambi i freni, il deragliatore che struscia non dovrebbe essere niente di grave,con una regolatina dovrebbe andare a posto
 

lexa

Biker novus
23/10/14
12
0
0
Visita sito
quindi se ho capito bene mi state consigliando la specialized giusto? ps allo stesso prezzo potrei prendere una bianchi Jab 7500 montata cosi :
comandi e deragliatore ant slx cambio post xt guarnitura slx forcella recon silver.
ho visto che qui sul forum ne parlate bene , quindi adesso c'è anche questa , da premettere che esteticamente mi piacciono tutte quindi la sceglierei solo per le soluzioni tecniche. HELP ME ! :)
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
quindi se ho capito bene mi state consigliando la specialized giusto? ps allo stesso prezzo potrei prendere una bianchi Jab 7500 montata cosi :
comandi e deragliatore ant slx cambio post xt guarnitura slx forcella recon silver.
ho visto che qui sul forum ne parlate bene , quindi adesso c'è anche questa , da premettere che esteticamente mi piacciono tutte quindi la sceglierei solo per le soluzioni tecniche. HELP ME ! :)
L'usato è consigliabile sempre e solo se della misura giusta e in buone/ottime condizioni. Non lo si può consigliare solo sulla base del nome del modello.

Hai visto che sul forum se ne parla bene... di cosa? Della Recon o della Bianchi?
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

lexa

Biker novus
23/10/14
12
0
0
Visita sito
ecco qui spero che adesso si capisca questo benedetto modello... :/
 

Allegati

  • IMG_6257.jpg
    IMG_6257.jpg
    6,7 KB · Visite: 24
  • IMG_6256.jpg
    IMG_6256.jpg
    5,4 KB · Visite: 25

maxx62

Biker serius
24/10/12
131
1
0
La Spezia
tickers.TickerFactory.com
Bike
la nera
Ciao, se vai sul sito specialized trovi un link che ti manda ale collezioni degli anni precedenti .... dove puoi trovare modelli e allestimenti che ti permetteranno di risalire a quel modello
Questo il link
http://www.specialized.com/it/it/support/archive#
Scegli l'anno ti manda alla lista dei modelli e puoi visionari come catalogo nei vari allestimenti :thumbup: :beer:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Classifica mensile dislivello positivo