quale kit montare sulla vecchia mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
55
druento torino
casadiluce.it.gg
... e sopratutto moooolto più divertente :cucù:


siiiiiii un sacco l'unica cosa che nn mi soddisfa in pieno e' la forcella e' una rock shox rc 30 ad aria , ero abituata a forcelle piu belle , pero oggi nel giro si e' comportata bene , la bici lho sentita morbida ed elastica , di piu della mia scott in carbonio , questa e' in alluminio ...

sulla scott in carbonio ho una dt swiss
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Prova a controllare quanti denti ha la corona; da specifiche sembrano 17. Passare a 15 o 14 non è un problema.
Benvenuta fra gli elettrici e gli elettrizzati...:smile:
 

mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
55
druento torino
casadiluce.it.gg
ahahahah si bella bici oggi le ho messo il manubrio da free ride che preferisco con attacco piu corto visto che son piccolina lho settata bene cme la mia scott in carbonio piu avanti se ho viglia di psendere qualche soldo cambio la forcella e le metto una reba ma vedremo per ora provo questa forca ... e mi adeguo buona domenicaaaaaa
 

Classifica mensile dislivello positivo