330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


elkunko

Biker novus
19/1/11
7
0
0
Alberobello
Visita sito
Ordino una bici in offerta (cube ltd race del 2013), sul sito mi dà disponibilità della mia taglia, pago tramite paypal. dopo ciò tutto tace, tanto che sorpreso, dopo 5 giorni di silenzio assoluto invio una mail per chiedere news:risultato: nessuno risponde, dopo altri due giorni decido di chiamare (non hanno neanche un numero verde), a questo punto mi viene candidamente detto che la bici di quella taglia non c'era, riferendo che l'avevano venduta in negozio fisico e s'erano dimenticati di aggiornare la quantità. Dopo una settimana quella bici, di quella taglia, risulta ancora disponibile...fate voi.
 

SKILPAD

Pathfinder
7/10/13
190
142
0
Torre Pellice (TO)
Visita sito
Bike
XC Nera e Trail Bianca
[URL="http://www.wecycle.de/"][url]http://www.wecycle.de/[/URL][/URL]

Valutazione relativa alla mia esperienza (Ho acquistato una bike):

1° Economicità BUONA 7 (trattativa prezzi bike ammessa via email)
2° Professionalità ADEGUATA 8
3° Celerità OTTIMA 9 Bike consegnata in 5gg lavorativi (3 assemblaggio + 2 sped)
4° Fornitura OTTIMA 9 in pronta consegna Catalogo 2014 ed anche molte bike anni precedenti
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Dopo tanti acquisti su negozi on line ( da Spagna, Francia, Irlanda, Germania, Regno Unito, Italia ) andati a buon fine ecco che mi è arrivata l' inc*lata con il sabbione :quinonsp: Fate grandissima attenzione a ACYCLES.IT E ACYCLES.FR. Una volta ordinata e pagata la merce non c'è nessuna spedizione e purtroppo non rispondono nè alle mail nè al telefono. Spero soltanto di avere il rimborso via PayPal...ma la vedo dura. Purtroppo, questo giro, è capitato a me, con questo post spero almeno di evitare brutte avventure a voi:il-saggi:
 

mal

Biker superis
29/6/12
303
4
0
Roma
Visita sito
Dopo tanti acquisti su negozi on line ( da Spagna, Francia, Irlanda, Germania, Regno Unito, Italia ) andati a buon fine ecco che mi è arrivata l' inc*lata con il sabbione :quinonsp: Fate grandissima attenzione a ACYCLES.IT E ACYCLES.FR. Una volta ordinata e pagata la merce non c'è nessuna spedizione e purtroppo non rispondono nè alle mail nè al telefono. Spero soltanto di avere il rimborso via PayPal...ma la vedo dura. Purtroppo, questo giro, è capitato a me, con questo post spero almeno di evitare brutte avventure a voi:il-saggi:
Per quel che mi riguarda ti sei guadagnato un posto in paradiso.
Stavo giusto per fare un ordine....
Dio ti benedica!
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
DAfa veramente piacere anche a me,da parte tua però mi aspetto una confezione da 5kg di pasta Fissan per lenire il dolore ed i bruciori del mio "bus del sgnau":smile: ...tocca buttarla sul ridere
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Dopo tanti acquisti su negozi on line ( da Spagna, Francia, Irlanda, Germania, Regno Unito, Italia ) andati a buon fine ecco che mi è arrivata l' inc*lata con il sabbione :quinonsp: Fate grandissima attenzione a ACYCLES.IT E ACYCLES.FR. Una volta ordinata e pagata la merce non c'è nessuna spedizione e purtroppo non rispondono nè alle mail nè al telefono. Spero soltanto di avere il rimborso via PayPal...ma la vedo dura. Purtroppo, questo giro, è capitato a me, con questo post spero almeno di evitare brutte avventure a voi:il-saggi:

Dopo piu' di 10 mail e dopo aver scomodato un amico che lavora per Amazon e che a sua volta ha messo pressione al negoziante ( l' ordine non è stato fatto via Amazon ma Acycles vende anche su questa piattaforma ) si sono degnati di rispondermi e dopo quasi tre settimane la merce è arrivata. Non ci speravo più, mi è andata bene. E' stato il primo e sarà anche l' ultimo ordine passato a loro, questo è poco ma sicuro.
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
www.alltricks.fr - www.alltricks.it

Ho ordinato delle protezione e due pneumatici. Ok le protezioni, non ok le gomme che mi sono arrivate errate. La descrizione del prodotto riportava molti dati errati, come la mescola, data per MaxxTerra, ma in realta' le gomme erano MaxxGrip, oltre al peso errato.

Contattato il servizio clienti, hanno riconosciuto l'errore ma siccome le gomme le avevo gia' montate per un giro di prova non ho fatto la restituzione e mi hanno comunque accreditato un buono da spendere al prossimo ordine. Peccato per l'errore, ma nel complesso hanno prezzi interessanti ed il servizio clienti e' ok.
 

The Dream

Biker serius
2/9/14
124
0
0
Bussoleno
Visita sito
https://www.actionsports.de/en/

Ho acquistato le Northwave Gran Canion 2 al prezzo minore trovato (da me) in rete, ordinate il 25 ricevute il 27, tutto perfetto, allora decido di prendere anche un reggisella telescopico, anche qui il prezzo minore trovato (da me), ordino pago ..... azz ho ordinato il pezzo sbagliato ...... mando una mail chiedendo di annullare l'ordine tempo zero lo annullano e mi fanno il rimborso

per me voto 10

Adesso il reggisella l'ho ordinato qui http://www.fahrrad.de/ ieri sera, oggi hanno spedito forse domani o al massimo venerdì lo ricevo ... anche qui un bel 10 ci stà
 

angelico1185

Biker novus
14/3/13
19
0
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Giant Reign
Dopo piu' di 10 mail e dopo aver scomodato un amico che lavora per Amazon e che a sua volta ha messo pressione al negoziante ( l' ordine non è stato fatto via Amazon ma Acycles vende anche su questa piattaforma ) si sono degnati di rispondermi e dopo quasi tre settimane la merce è arrivata. Non ci speravo più, mi è andata bene. E' stato il primo e sarà anche l' ultimo ordine passato a loro, questo è poco ma sicuro.

Azzoooooo ecco spiegato tutto… settimana scorsa ho effettuato il pagamento con paypal per l’acuisto di una maglia mavic, subito mi hanno risposto con la fattura ma ad oggi non ho piu ricevuto nessuna comunicazione con il numero di spedizione. Da ieri sono partite le mail di richiesta info ma….nada de nada… che mi consigliate di fare? Aspettare ancora un po’ o richiedere il rimborso a paypal??
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Azzoooooo ecco spiegato tutto… settimana scorsa ho effettuato il pagamento con paypal per l’acuisto di una maglia mavic, subito mi hanno risposto con la fattura ma ad oggi non ho piu ricevuto nessuna comunicazione con il numero di spedizione. Da ieri sono partite le mail di richiesta info ma….nada de nada… che mi consigliate di fare? Aspettare ancora un po’ o richiedere il rimborso a paypal??

caro angelico...GRAN CALMA! ecco come ho fatto io: Acycles vende anche su piattaforma Amazon da dove io compro spesso, ho contattato il servizio clienti di Amazon chiedendo info su Acycles e riferendo che volevo fare loro un ordine ma che, viste le referenze negative trovate in rete avevo molti dubbi, Amazon mi ha assicurato che chi vende tramite loro deve avere una serie di referenze di un certo tipo, ecc... , li ho ringraziati ed ho riferito loro che sebbene mi fidassi di Amazon l' ordine l' avrei fatto altrove vista anche l' impossibilità di ottenere risposte via mail dal negozio in questione. un' ora dopo aver contattato Amazon mi è arrivata una mail di risposta da Acycles, probabilmente sono stati contattati per le lamentele ricevute. Alla fine della fiera la merce l' ho ricevuta 3 settimane dopo averla ordinata, sinceramente non ci speravo più e stavo avviando la procedura di risarcimento/reclamo con PayPal, è stata la prima volta che ho ordinato da loro e sarà anche l' ultima. spero di essermi spiegato, ho contattato Amazon lamentandomi di Acycles anche se non avevo ordinato a mezzo loro e probabilmente Amazon ha riferito ad Acycles di avere ricevuto lamentele sbloccando così una situazione che per me stava diventando critica. Un suggerimento, prima di acquistare da un nuovo negozio on line vai sempre a verificare le opinioni ed i commenti sul negozio stesso, per Acycles io l' ho fatto solo dopo aver effettuato l' ordine e per poco non mi pigliava un colpo, di clienti insoddisfatti ce n' erano molti. Se posso esserti d' aiuto in qualche modo fammi sapere.
Auguri per la tua transazione e buona giornata!
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
https://www.actionsports.de/en/

Ho acquistato le Northwave Gran Canion 2 al prezzo minore trovato (da me) in rete, ordinate il 25 ricevute il 27, tutto perfetto, allora decido di prendere anche un reggisella telescopico, anche qui il prezzo minore trovato (da me), ordino pago ..... azz ho ordinato il pezzo sbagliato ...... mando una mail chiedendo di annullare l'ordine tempo zero lo annullano e mi fanno il rimborso

per me voto 10

Adesso il reggisella l'ho ordinato qui http://www.fahrrad.de/ ieri sera, oggi hanno spedito forse domani o al massimo venerdì lo ricevo ... anche qui un bel 10 ci stà

Confermo anch' io la serietà e la professionalità di ACTION SPORT, ho ordinato la serie corone ed il pacco pignoni e dopo aver pagato mi sono accorto di averli ordinati 11-34 anzichè 11-36, l' ordine è stato subito corretto e la differenza di prezzo ( 3-5€ ) mi è stata abbuonata, il materiale l' ho ricevuto in 2gg. Voto 10 anche per me!
 

Classifica mensile dislivello positivo