Sella Ronda Hero 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Lo scorso anno facevo mediamente 4/5 uscite la settimana. 2/3 uscite brevi 15/20km, una media 40/50 km ed una lunga circa 80/90 km ovviamente tutte non di pianura. Ho fatto il lungo e sono arrivato abbastanza distrutto....
Oltre al fisico bisogna allenare anche la testa. A me l'Ornella mi ha demoralizzato....per questo che farò il corto.
mi sembra un buon allenamento che potrebbe permettere di abbattere la barriera delle 7hr ... quanto ci hai messo a concluderla?
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Una cifra....nella discesa verso Canazei il reggisella si è rotto e tutte le restanti salite le ho dovute fare a piedi. Li ero a circa 6:30 di gara. Bene fino ad Arabba poi ho sofferto tantissimo l'Ornella
in questo caso, considerata la sfortuna il tempo finale non conta è già tanto arrivare al traguardo in qualche modo.
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Forse non è il posto giusto, pero CEDO un posto per la Hero 2016 lungo...dato che parteciperò al IM 70.3 di Pescara, il 12/6/16 non credo che riuscirò ad essere presente alla Hero...

Chiunque fosse interessato mi contatti in privato....

Grazie
 

CPMTB

Biker popularis
7/9/14
96
76
0
Varese
Visita sito
Bike
Varie.....
Forse non è il posto giusto, pero CEDO un posto per la Hero 2016 lungo...dato che parteciperò al IM 70.3 di Pescara, il 12/6/16 non credo che riuscirò ad essere presente alla Hero...

Chiunque fosse interessato mi contatti in privato....

Grazie

Il posto è giustissimo, purtroppo io spero in un annuncio di cessione x la corta!

Che io sappia fino a Maggio puoi cambiare sia nominativo che percorso.:spetteguless:
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Si fino a maggio si puo cambiare nominativo....gia mi hanno inviato il modulo. Avevo provato a sentire ma solo il cambio nome si può fare oppure avendo l assicurazione certificato medico
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
Si fino a maggio si puo cambiare nominativo....gia mi hanno inviato il modulo. Avevo provato a sentire ma solo il cambio nome si può fare oppure avendo l assicurazione certificato medico

x il percorso ok ho visto che si può cambiare entro maggio art.9 del regolamento ma sempre nell'art. dice che non è possibile sostituire un partecipante. Hai notizie diverse?
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Anch'io avevo capito che non si potesse cedere l'iscrizione ma solo cambiare categoria tra non tesserati e tesserati e tra lungo e corto..
Per qualunque motivo non si potesse partecipare l'iscrizione sarebbe persa..

Se avete info certe che non fosse così potreste linkare la sezione del regolamento o dichiarazioni dallo staff?

..sarebbe utile per tutti...
 

Classifica mensile dislivello positivo