Marathon Lazio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
date e tappe dell' edizione 2013
7 Aprile Marathon Parco dei Monti Aurunci (Fondi, Latina)
21 Aprile Marathon del Lago di Bracciano (Trevignano Romano, Roma)
1 Maggio Marathon "Monte Calvo" (Amaseno, Frosinone) prova Jolly
12 Maggio Marathon dei Colli Albani "La Via Sacra" (Rocca di Papa, Roma)
26 Maggio Marathon di Monte Fogliano (Vetralla, Viterbo)
8 Settembre Marathon Valle del Farfa (Castelnuovo di Farfa, Rieti)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sta bene dove sta. Farò (forse) Fondi e (quasi certamente) Colli Albani. Le altre non mi vedono. Mi spiace un pò per Amaseno, ma quasi certamente quel giorno avrò una xc che merita di andarci.
 

Denteavvelenato

Biker superis
9/3/10
310
5
0
etruria
Visita sito
No ma mi sto appuntando per benino tutte le gare dalla prima data utile 24 febbraio owm; ho notato una sovrapposizione di molte manifestazioni umbro laziali io anche se sono laziale protenderò per l'Umbria.
Visto i commenti per i quali non mi sembri come me molto propenso al Lazio ( nel senso di organizzazione gare) ti ho segnalato se non l'hai mai fatta questa gara, secondo me molto bella.
Ciao
Ps mi sembra un po' vuoto il mese di marzo hai alcune date
Aloha
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...per me forse è più vicina Amaseno...e poi devo capire ancora "che vor dì GARA JOLLY"...
Gara Jolly? Jolly pe loro......ve la faranno pagà doppio!!!!:smile:

.......Visto i commenti per i quali non mi sembri come me molto propenso al Lazio ( nel senso di organizzazione gare) ti ho segnalato se non l'hai mai fatta questa gara, secondo me molto bella.
...............
esatto, nel lazio meno ci corro e meglio sto...Fondi e Colli Albani però non son malaccio e non è che per far dispetto a chissà chi per principio non ci corro. Argentario e Fondi sono parimenti distanti......vediamo.
 

mtbroad

Biker popularis
4/12/11
71
0
0
viterbo
Visita sito

MTB "INKOSPO MARATHON LAZIO" 2013
Dal 10 al 31 Dicembre: €.90 Amatori - €. 65 Escursionisti - €. 75 per gli Escursionisti non tesserati per
le assicurazioni giornaliere - €. 60 per Agonisti FCI
Dal 1al 31 Gennaio: €.105 Amatori - €. 80 Escursionisti - €. 90 per gli Escursionisti non tesserati per
le assicurazioni giornaliere - €. 60 per Agonisti FCI
Dal 1 Febbraio al 31 Marzo: €.120 Amatori - €. 95 Escursionisti - €. 105 per gli Escursionisti non
tesserati per le assicurazioni giornaliere - €. 60 per Agonisti FCI
 

alessio_p

Biker popularis
21/1/10
57
0
0
roma
Visita sito
Comprendo che vogliate aumentare gli iscritti pubblicizzando le offerte per l'iscrizione, ma forse sarebbe necessario rendere ufficiale almeno una bozza di regolamento, sul sito c'e' quello dell'anno scorso. Giusto per avere un'idea di cosa lo aspetta.
Poi vorrei che ci fosse una sola mail per le richieste di info, perche' alcune di quelle reperibili sul sito mi sono tornate indietro. Grazie
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
MTB "INKOSPO MARATHON LAZIO" 2013
Dal 10 al 31 Dicembre: €.90 Amatori - €. 65 Escursionisti - €. 75 per gli Escursionisti non tesserati per
le assicurazioni giornaliere - €. 60 per Agonisti FCI
Dal 1al 31 Gennaio: €.105 Amatori - €. 80 Escursionisti - €. 90 per gli Escursionisti non tesserati per
le assicurazioni giornaliere - €. 60 per Agonisti FCI
Dal 1 Febbraio al 31 Marzo: €.120 Amatori - €. 95 Escursionisti - €. 105 per gli Escursionisti non
tesserati per le assicurazioni giornaliere - €. 60 per Agonisti FCI
sono della stessa opinione di alessio_p@... prima di pagare uno vuole sapere di cosa gli spetta... perchè non si e' mai visto da nessuna parte cacciare dei soldi senza visionare un contratto!(in senso generale).
Gara Jolly? Jolly pe loro......ve la faranno pagà doppio!!!!:smile:
guarda che ci hai beccato in pieno mi e giunta voce :spetteguless: che va pagata a parte! sperando sia solo una chiacchiera :nunsacci:...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
sono della stessa opinione di alessio_p@... prima di pagare uno vuole sapere di cosa gli spetta... perchè non si e' mai visto da nessuna parte cacciare dei soldi senza visionare un contratto!(in senso generale)..............
Visto che le cose stan così, basta cambiar canale, no?
............guarda che ci hai beccato in pieno mi e giunta voce :spetteguless: che va pagata a parte! sperando sia solo una chiacchiera :nunsacci:...
Non è una chiacchiera. L'abbonamento comprende solo 5 gare. La sesta, quella Jolly di Amaseno si paga 18 euro a parte.
p.s. complimenti per la maglia o-o o-o
 

alessio_p

Biker popularis
21/1/10
57
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti, ho visto che da qualche giorno è stata spostata la data della Colli Albani anticipandola al 5 maggio.
In precedenza il regolamento è stato pubblicato sul sito dopo la prima scadenza (utile a risparmiare qualcosa) per abbonarsi, così per risparmiare uno era costretto ad abbonarsi sulla fiducia.
la data di una gara è stata cambiata praticamente a febbraio, quando magari uno si è già abbonato ad altri circuti cercando di incastrare le date delle gare che ora si sovrappongono (umbria marathon) per esempio.
La colli albani ora capita la settimana successiva a Cingoli e fanno entrambe parte del circuito dei sentieri del sole (al quale mi sono abbonato) e solo 4 giorni dopo la gara Jolly di Amaseno. A questo punto il regolamento deve essere cambiato riservando la partecipazione ai professionisti chiedendo aiuto economico agli amatori per l'organizzazione degli eventi. E a chi riesce a fare tutte le marathon gli si deve dare un premio come minimo pari a quello del primo.
Per ultimo, e a quanto pare meno importante, di quelli del forum agli organizzatori non importa proprio nulla, ancora non si è fatto vivo nessuno per comunicare questa cosa.
Quest'anno non volevo abbonarmi a questo circuito ma poi mi hanno convinto ed ho sbagliato.
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
No, ma che stiamo scherzando!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
anche io sono iscritto all'Umbria marathon ed ho già pagato la colli albani!!!!
Non si può spostare la data di una gara dopo aver già accettato delle iscrizioni, spero sia uno sbaglio e rimettano a posto tutto perchè altrimenti voglio i miei soldi indietro!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

mtbroad

Biker popularis
4/12/11
71
0
0
viterbo
Visita sito
No, ma che stiamo scherzando!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
anche io sono iscritto all'Umbria marathon ed ho già pagato la colli albani!!!!
Non si può spostare la data di una gara dopo aver già accettato delle iscrizioni, spero sia uno sbaglio e rimettano a posto tutto perchè altrimenti voglio i miei soldi indietro!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

QUESTO E' IL COMUNICATO STAMPA UFFICIALE
ROCCA DI PAPA (Roma), 29 gennaio 2013 - La Marathon dei Colli Albani-La Via Sacra, che giungerà quest’anno alla sua sedicesima edizione, si correrà a Rocca di Papa (Roma) ai Pratoni del Vivaro (presso il centro FISE) il prossimo 5 maggio, anticipando di una settimana rispetto al programma originale. Un piccolo cambiamento, dovuto a questioni logistiche, che sicuramente non influirà sull’esito della manifestazione per la quale sarà prevista un’affluenza record di bikers e la partecipazione di società prestigiose da ogni parte dello stivale.

Meglio così, ci sarà da aspettare una settimana in meno del previsto per quello che, da parte di atleti ed addetti ai lavori è considerato come uno degli eventi più attesi dell’intera stagione del ciclismo fuoristrada, valorizzato dalla splendida cornice che lo ospita ovvero quella dei Castelli Romani.

La Marathon dei Colli Albani fa parte di quattro importanti circuiti MTB: il Marathon Tour FCI, l’All Star MTB, l’Inkospor Marathon Lazio e I Sentieri del Sole e dei Sapori.

Mancano ancora più di tre mesi, la manifestazione scalda già i motori e Rocca di Papa si prepara ad accogliere un’autentica invasione di ruote grasse. Il countdown è iniziato e per tutti coloro che si fossero già iscritti ed avessero difficoltà a prendere parte alla gara il giorno 5 maggio il comitato organizzatore si rende disponibile per il rimborso della quota eventualmente già versata. È sufficiente una segnalazione via mail all’indirizzo [email protected].
 
  • Mi piace
Reactions: jehuty

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
No, ma che stiamo scherzando!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
anche io sono iscritto all'Umbria marathon ed ho già pagato la colli albani!!!!
Non si può spostare la data di una gara dopo aver già accettato delle iscrizioni, spero sia uno sbaglio e rimettano a posto tutto perchè altrimenti voglio i miei soldi indietro!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


A me dispiace tantissimo. Sono anche io abbonato all'Umbria marathon e quel giorno dovrò essere a Nocera Umbra....e anche io i ero comunque già iscritto alla Colli Albani.
Ora mi trovo nella "difficile" scelta tra un circuito cui tengo (l'unico a cui sono abbonato) e la gara di casa.
Sarebbe bello sognare che da Nocera Umbra ci vengano incontro spostandosi loro al 12. Ma è lecito chiederglielo? :omertà:

Peccato, peccato. Sarebbe la prima volta da quando faccio le gare che salterei la Colli Albani.....una gara che pru conoscendo bene, per una ragione o per un'altra non son mai riuscito a "domare" come avrei voluto.....ma qualora ragioni di classifica me lo suggerissero, potrei esserci costretto :-(...anche perchè Nocera Umbra, posto nuovo e che non ho mai visto, ma la cui location mi attira (anche per eventuale traferta con famiglia), avrei proprio piacere di farla.
Vedremo, spero sempre in qualche miracolo.
Non dico altro, in attesa di sapere le motivazioni dello spostamento. Se son valide può essere una cosa spiacevole per noi, ma inevitabile per chi ha dovuto farla. In ogni caso a quanto pare rimborsano l'iscrizione della colli Albani se uno non va.

p.s. alessiop: allenati, domani almeno un altro lungo come oggi, così riesci a farti Cingoli, Amaseno e Colli Albani a nastro :-x
 

Classifica mensile dislivello positivo