ma le 29 non stavano per morire?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


barbasma

Biker dantescus
A propo... la leggenda Minnaar sara' a Finale con la hightower 29 e promuove il blind race!!!

0d1539777e846d691ccf93469adb4914.jpg
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Se compri yeti... santa... pesano uguale e spendi di piu'... considera che trek poi sconta bene...

Se vuoi alleggerire i margini sono ampi quanto il tuo conto in banca...

Ma la slash per ora e' unica nel mercato delle 29 da enduro... nel senso che insieme alla evil wrekoning e' la piu' estrema...

Se scegli slash non e' per pedalare ore in salita... credo...
a tuo parere yeti e santa valgono il prz che il mercato impone?
 

barbasma

Biker dantescus
Io mio parere non conta nulla

Il mio parere e' che in generale le bici hanno prezzi folli ma se vendono significa che i clienti sono disposti a pagarne il prezzo

Questo determina il valore di mercato... la gente disposta a pagarlo...

Yeti non so se valga 4200 di listino solo telaio pero' il sistema infinity e' molto piu' complesso e costoso di qualsiasi altro telaio... e' come avere due ammortizzatori sul carro... rispetto agli altri top di mercato... la differenza si spiega...

Il fatto poi che non esista un distributore diretto come per trek o specy... non lascia buoni margini di sconto ai negozi...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
430 e vicini è la lunghezza carro ideale, effettivamente si sente molto sul'agilitá del mezzo, più del l'angolo di sterzo e dell'interasse. Non son mai stato un fanatico dei carri cortissimi (sotto i 420), ma quando inizi ad aprire lo sterzo ed allungar la bici almeno 430-435 risulta conveniente.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Oggi ho visto da vicino la nuova Ancillotti, diversamente dalla fry che non ho mai amato esteticamente, questa non è male, il carro, a occhio, non sembra cortissimo...
 

Classifica mensile dislivello positivo