Nascono i Fox Point in Italia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.955
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
fox.png

[Comunicato stampa] -Vittoria SPA distributore ufficiale del marchio americano FOX è partita con un'iniziativa legata ai negozianti per creare un network di... Continua la lettura...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Speriamo che l'assistenza salga di livello con questa iniziativa. Non e' chiaro se i negozi con Fox point saranno in grado di intervenire su tutte le parti degli ammo/forcelle o si dovra' comunque rifarsi a Fox-Vittoriaper le parti idrauliche e gestione garanzie. Il mio negozio fa gia' da anni assistenza Fox ma a livello di guarnizioni, o-ring parapolvere olio, per il resto manda a Vittoria...
 
T

teoDH

Ospite
bella iniziativa!!!!ma quindi diciamo cosi, le assistenze forcelle e ammortizzatori, in merito a "revisioni", "tuning" ecc..potranno essere fatte dai tecnici di questi "negozianti" foxpoint?

Da quel che leggo non direi... sarebbe quantomeno assurdo, per mettere mano a una sospensione non basta un corso di un paio di gg...

Invece credo sia una bella iniziativa per diffondere un po' di preparazione tecnica nei negozianti, così da poter consigliare al meglio il cliente e nel caso di problemi, saperli individuare e dare all'assistenza informazioni precise sul problema.
 
  • Mi piace
Reactions: biandr

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Da quel che leggo non direi... sarebbe quantomeno assurdo, per mettere mano a una sospensione non basta un corso di un paio di gg...

Invece credo sia una bella iniziativa per diffondere un po' di preparazione tecnica nei negozianti, così da poter consigliare al meglio il cliente e nel caso di problemi, saperli individuare e dare all'assistenza informazioni precise sul problema.

Però nel loro logo e indicato "assistenza e manutenzione", credo quindi che vengano istruiti operatori in grado di effettuare anche quest'ultima.
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
[MENTION=9444]teoDH[/MENTION]...a quanto mi ha detto il mio negoziante di fiducia faranno loro manutenzione e riparazioni...non faranno gli interventi in garanzia che rimarranno comunque a Vittoria
 

Hiddenheroes

Biker serius
11/1/10
199
0
0
42
Cannobio
www.facebook.com
C@22ate...
li ho sentiti all'incirca un'anno fà ed ho ricevuto solo una risposta da loro...
se compra 10 pezzi potrebbe diventare foxpoin.
ok bene io sono un meccanico individuale a cui piace fare le cose fatte bene...
e lavoro presso alcuni negozi per fare lavori speciali...
ah allora se non è un negoziante non possiamo aiutarla.
ora appoggiato da un negoziante nemmeno ci cagano!!!!!
perchè loro hanno molti negozi che comprano più di 10 pezzi ma peccato che non capiscono una bega!!!
e sono foxpoint da anni, e nemmeno hanno olii e tenute parapolvere etc etc...
oppure rispondono "noi mandiamo tutto a vittoria"...
 

Hiddenheroes

Biker serius
11/1/10
199
0
0
42
Cannobio
www.facebook.com
Da quel che leggo non direi... sarebbe quantomeno assurdo, per mettere mano a una sospensione non basta un corso di un paio di gg...

Invece credo sia una bella iniziativa per diffondere un po' di preparazione tecnica nei negozianti, così da poter consigliare al meglio il cliente e nel caso di problemi, saperli individuare e dare all'assistenza informazioni precise sul problema.

esatto... ma a loro interessa avere in loro bell'adesivo sulla porta ed essere su di una lista. e noi come polli tutti da loro!
poi chi ti deve fare il tuning per renderla progressiva aggiunge una molla nella camera d'aria.... :nunsacci:
o aprono l'idraulica e la trapanano per avere maggior fluidità in compressione...
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
la sensazione è che vittoria si tolga la patata bollente dell'assistenza, dove, a furor di popolo, non è che brilla, frammentando i problemi ai vari negozianti , sicuri che ognuno di loro ci metta del proprio ,per far contento il cliente...in più per fidelizzare il centro fox, gli appioppa un bel pò di materiale.....
Speriamo solo nell'onestà e nelle competenze, di chi partecipa......
 

Classifica mensile dislivello positivo