Foto dell'anno: and the winner is....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
[MENTION=93117]LAcek[/MENTION]

C'è una specie di regola non scritta durante i contest come questi: se ne prendi parte, stai fuori dalle discussioni. Lascia che siano gli altri a commentare il tuo operato, ma tu tienitene fuori. Non potrai mai accontentare tutti.

Ti risparmi un sacco di tempo e bile.

Guarda come hanno fatto [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION], [MENTION=21852]barbonis[/MENTION], [MENTION=9302]mikael33[/MENTION]. Silenzio radio, la cosa migliore se si è i "giudicati".

Una curiosità. Questa regola vale solo per i concorrenti del contest, o anche per i componenti della giuria selezionatrice?

Per quanto riguarda la foto di barbonis, se c'è il lampione per logica da qualche parte dovevano essere anche i cavi della corrente.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi sarei aspettato di vedere quello che si vede su Pinkbike...
Sono solo biker pure li, ma almeno hanno gusto e cultura.

non esageriamo. Il livello delle foto è molto più alto su PB, quindi le 32 foto in finale sono comunque di ottimo livello e la giuria popolare, a parte votare i soliti salti da bimbominkja e ignorare le foto più studiate e belle, non può fare tanti disastri.
 
  • Mi piace
Reactions: caste #69

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
non esageriamo. Il livello delle foto è molto più alto su PB, quindi le 32 foto in finale sono comunque di ottimo livello e la giuria popolare, a parte votare i soliti salti da bimbominkja e ignorare le foto più studiate e belle, non può fare tanti disastri.

Corro ad iscrivermi su Pinkbike così mi aumente anche il livello culturale.....che poi....aver la MTB pink fa troooooppo cool !!!

(in tutti i sensi eh)

:smile:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Stika che level su Pink !!!

Apro la pagina Photo e in home cosa ti becco al volo come recent favorite:


Andare a vedere per credere, in effetti il livello è roprio alto alto !!!

:smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Stika che level su Pink !!!

Apro la pagina Photo e in home cosa ti becco al volo come recent favorite:

Andare a vedere per credere, in effetti il livello è roprio alto alto !!!

:smile::smile::smile:
Il livello del testosterone sicuramente. Che gusto, che cul.....tura. Mi sento piccolo piccolo a stare in questo forum in cui si parla di mtb senza cultura e senza gusto.
Basta, me ne vado qui: [url]http://www.accademiadellacrusca.it/it/splash[/URL], oppure mi iscrivo qui: [url]http://brunelleschi.imss.fi.it/genscheda.asp?appl=LST&xsl=luogo&chiave=700037[/URL]

:smile: :smile:
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
noi ci difendiamo con questa: :smile:

image.php

ho male agli addominali andati in pensione :smile::smile::smile::smile:
 
T

teoDH

Ospite
Corro ad iscrivermi su Pinkbike così mi aumente anche il livello culturale...
Ecco bravo... si comincia dalle piccole cose...

A veder le foto che pubblicano su pinkbike si può solo imparare qualcosa, a patto che le si guardi non con invidia, ma con umiltà...
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
già, però poi vai a vedere le loro foto del giorno e torni sulla terra http://www.pinkbike.com/photo/podlist/

scorrendo velocemente ho visto anche un paio di tue foto e una di teo.

Comunque mi sembra abbastanza ovvio, pinkbike è un sito più internazionale dove posta gente da tutto il mondo, questo è un sito italiano quindi il livello è di conseguenza più basso.

Purtroppo voi per tirare fuori 20 foto avete fatto molta fatica e avete tirato in mezzo foto anche piuttosto brutte per un concorso fotografico, poi ci si è messa di mezzo la cultura fotografica. Risultato: un disastro.

Parte della colpa però a mio avviso è tua che hai tolto dai giochi alcuni tra i fotografi migliori una scelta che faccio proprio fatica a comprendere.
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
A parte che se non ti piace la topa, sono scelte tue, personalissime...:nunsacci:

Queste sono le finaliste di Pinkbike di quest'anno...
[url]http://www.pinkbike.com/news/2012-Photo-of-the-Year-Starts-Now-32-Photos-Selected.html[/URL]

Di quel livello ne avevamo qualcuna in finale anche noi... sono uscite tutte al primo turno:ahhh:
delle finaliste su pinkbike quanta gente fa soldi con le foto? quanta gente ha la foto come hobby principale? qui il hobby principale e la MTB non la foto
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.255
9.696
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
delle finaliste su pinkbike quanta gente fa soldi con le foto? quanta gente ha la foto come hobby principale? qui il hobby principale e la MTB non la foto

In effetti sono tutte foto (bellissime) fatte al 90% da fotografi professionisti o quasi, basta solo vedere le inquadrature, i contest e le postproduzioni fatte sulle foto(tanto per restare in tema...).
 

Classifica mensile dislivello positivo