Terlago Enduro: il fotoreport e i risultati

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
WOW una gara perfetta !
veramente ben riuscita.... si vocifera in un bis per fine stagione, da non perdere chi si è persa questa.
organizzazione, crono e tempo perfetti !!! Grandi
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
non mi stupisco che Fruet vada fortissimo con una full, mi stupisco di come va con la front!!
[MENTION=6142]solid gas[/MENTION]
speriamo facciano il bis a fine stagione, i posti d'autunno sono fantastici e stà volta non me la farei scappare . . . .compatibilmente con famiglia, lavorro, salute cazzi e mazzi :-(
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Martino è un caposcuola della discesa, ha una guida pulitissima ma incredibilmente veloce.
Nel 2008 l'ho visto scendere dalla pista DH della Val di Sole... in sella alla sua Carraro Novekili (front in titanio, escursione forcella 90 mm). E l'ha fatta tutta in bici, saltoni compresi.
:freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride:
 

orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
era la mia prima gara...
iscritto proprio con i ragazzi del rideaway team a cui faccio ancora pubblicamente un applauso.. sicuramente per l'organizzazione a dir poco perfetta:
* percorsi ottimi, segnalati bene
* gente in tutti i punti in cui serviva e anche di più
* ristori in giro con frutta e bevande fresche
* servizio cronometristi con pubblicazione classifiche in real time..
* pasta alla fine e birra dei ragazzi della stube a prezzo "amico" (2€ per quella birra lì è regalata ;-) )

ma complimenti soprattutto per aver organizzato la gara in un territorio "difficile"..

divertito una cifra è dire poco, grazie anche ai 3 compari di avventura (anche se alla fine del rilancio della ps3 avevo le visioni :spetteguless::smile:) ma la ciliegina: fotona sul forum.. addirittura in home page! figata.. :celopiùg::hahaha::hahaha::hahaha:
@marco: c'è modo di contattare michele x avere la foto "big size"?
edit: se il nick è mcmic (direi di si) lo chiedo direttamente a lui.. thx
 

caster79

Biker superis
21/3/08
306
35
0
Trento
Visita sito
era la mia prima gara...
iscritto proprio con i ragazzi del rideaway team a cui faccio ancora pubblicamente un applauso.. sicuramente per l'organizzazione a dir poco perfetta:
* percorsi ottimi, segnalati bene
* gente in tutti i punti in cui serviva e anche di più
* ristori in giro con frutta e bevande fresche
* servizio cronometristi con pubblicazione classifiche in real time..
* pasta alla fine e birra dei ragazzi della stube a prezzo "amico" (2€ per quella birra lì è regalata ;-) )

ma complimenti soprattutto per aver organizzato la gara in un territorio "difficile"..

divertito una cifra è dire poco, grazie anche ai 3 compari di avventura (anche se alla fine del rilancio della ps3 avevo le visioni :spetteguless::smile:) ma la ciliegina: fotona sul forum.. addirittura in home page! figata.. :celopiùg::hahaha::hahaha::hahaha:
@marco: fc'è modo di contattare michele x avere la foto "big size"?
edit: se il nick è mcmic (direi di si) lo chiedo direttamente a lui.. thx

quoto in pieno quello che dici, è stata una giornata fantastica ed è stato entusiasmante prendere parte a quest'evento!anch'io ero alla mia prima gara enduro e spero ce ne saranno altre, di sicuro di nuovo terlago il prossimo anno.
sn rimasto veramente stupito dal livello organizzativo e i tanti volontari presenti su tutto il percorso e i vari ristori.
io aspetto la foto del mio cappottone in favore di fotografo sulla ps2:smile:
 
T

teoDH

Ospite
devi dirlo a [MENTION=9444]teoDH[/MENTION] :spetteguless:

dai [MENTION=1]marco[/MENTION], stai scherzando? non c'era nemmeno uno degli enduristi di classifica, non dico lupato, sottocornola, bruno, ma nemmeno quelli che si classificano tra i primi 15 nelle gare... un endurista "vero" gli ficcava un minuto e tutti a casa...

quanto a redbull, siamo alle solite bufale da blogger sfigati... non vi piace la RB, non bevetela... ma ricordatevi che senza redbull, in italia esisterebbe solo il calcio...
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
dai [MENTION=1]marco[/MENTION], stai scherzando? non c'era nemmeno uno degli enduristi di classifica, non dico lupato, sottocornola, bruno, ma nemmeno quelli che si classificano tra i primi 15 nelle gare... un endurista "vero" gli ficcava un minuto e tutti a casa...

quanto a redbull, siamo alle solite bufale da blogger sfigati... non vi piace la RB, non bevetela... ma ricordatevi che senza redbull, in italia esisterebbe solo il calcio...

Il problema dei "Pro" che mancavano era legato alla concomitanza con la EWS, magari se venivano quì da noi facevano più bella figura :omertà:

Comunque, posso solo dire peccato per loro (intendo quelli che non avevano il budget per andare in Francia) che non sono venuti quì, dal momento che Fruet era l'unico pesente si può ben dire poco e rimane difficile fare confronti, la sfida è apertas all'edizione 2014 :prost:

Tra i partecipanti, se si leggono bene i nomi, alcuni che arrivano nei primi 30 ci sono però !!!! :il-saggi:

Aloha,

Luca.
 

Classifica mensile dislivello positivo