Expobici 2013, parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fausto913

Biker novus
26/9/11
20
0
0
ancona
Visita sito
...tanta roba all'EXPO talmente tanta che alla fine mi è venuta la nausea. Confermo quanto detto da altri a proposito che la maggiorparte dei prodotti in fiera sono su internet. Alcuni capi di abbigliamento addirittura saranno nei negozi nel 2014. Non c'era la casa della mia bici (CUBE AMS 130 PRO) non ho capito perchè.
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.385
554
0
Mottarone
Visita sito
Si è conclusa oggi l'Expobici 2013. Eccovi la nostra ultima rassegna di prodotti.

Marco scusa se ti cito, ma ho chiesto in diverse discussioni compresa questa, sai chi è il referente/distributore per l'Italia di SRSuntour?
Ammesso che ci sia, però vedo che in fiera c'erano...

Mi piace la Axon da XC ma a parte un paio si siti crucchi pare che sia introvabile.

Grazie.
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
a me piace lo slideshow!

Le cose che mi hanno colpito di più quest'anno:

- Focus SAM. una marca che non avevo mai considerato ha tirato fuori un'enduro da paura! ciao ciao Canyon

- le BULLS col top tube ultra fine: strepitose! se facessi XC la vorrei. altra marca scoperta quest'anno.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Marco scusa se ti cito, ma ho chiesto in diverse discussioni compresa questa, sai chi è il referente/distributore per l'Italia di SRSuntour?
Ammesso che ci sia, però vedo che in fiera c'erano...

Mi piace la Axon da XC ma a parte un paio si siti crucchi pare che sia introvabile.

Grazie.

in fiera c'erano, ma parlavano solo inglese :roll:
 

birichini

Biker novus
Io sono andato ieri, e sinceramente (forse perchè era l'ultimo giorno) l'ho vista sottotono, non c'erano, manifestazioni esterne, inoltre chiedo ad altri se è stato diverso neglia ltri giorni, pochissime mtb si potevano provare, molto meno degli anni scorsi..
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.385
554
0
Mottarone
Visita sito
in fiera c'erano, ma parlavano solo inglese :roll:

Purtroppo non sono potuto andare ieri come programmato, per quello chiedo se c'è un contatto, altrimenti sul sito ci sono dei riferimenti ai distributori europei tra cui questo:

NEW LINE spa
Via Mazzacurati, 13/b
42122 - Reggio Emilia (RE)
TEL: +39(0)522385811
FAX: +39(0)522385872
E-MAIL: [email protected]
INTERNET: www.meridabikes.it

Ho mandato già una mail tempo fa senza mai ricevere risposta...
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Io sono andato ieri, e sinceramente (forse perchè era l'ultimo giorno) l'ho vista sottotono, non c'erano, manifestazioni esterne, inoltre chiedo ad altri se è stato diverso neglia ltri giorni, pochissime mtb si potevano provare, molto meno degli anni scorsi..
sicuramente il lunedi' è la giornata piu' dedicata agli operatori, quindi poche /nulle manifestazioni
per quanto riguarda le prove mtb -parlo x SCOTT- hanno deciso che in fiera si potessero provare solo e-bikes dato che provare una mtb in centro a padova nonn è un gran test ma solo una cosa folcloristica per fare passare una mezzora a qualcuno
il venedri' , a galzignano, al demo-day erano pero' presenti con 80 tra mtb e corsa dove le potevi testare su un percorso adatto
 

spino2791

Biker novus
24/9/13
12
4
0
Bologna
Visita sito
Ciao A tutti,

sono nuovissimo del forum, quindi perdonatemi se scrivo qualche boiata, qualcuno di voi è stato ieri in fiera c/o lo stand Canyon ?? E soprattutto qualcuno di voi ha avuto modo di acquistare una Canyon negli ultimi mesi, on line ?? ieri lo stand mi sembrava un pò allo sbando, o cmq il personale era stanco dei due gg precedenti della kermesse .. quindi non sono stati molto precisi sui tempi di consegna e sulle modalità ... tra l' altro ... terminati i cataloghi .. azz!!
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Ciao A tutti,

sono nuovissimo del forum, quindi perdonatemi se scrivo qualche boiata, qualcuno di voi è stato ieri in fiera c/o lo stand Canyon ?? E soprattutto qualcuno di voi ha avuto modo di acquistare una Canyon negli ultimi mesi, on line ?? ieri lo stand mi sembrava un pò allo sbando, o cmq il personale era stanco dei due gg precedenti della kermesse .. quindi non sono stati molto precisi sui tempi di consegna e sulle modalità ... tra l' altro ... terminati i cataloghi .. azz!!

non sei nella sezione giusta............c'è una sezione dedicata a canyon....dove troverai pareri vari a svarionati :smile:

ps, io con la mia mi son trovato benone
 

Classifica mensile dislivello positivo