Problemi forum su dispositivi mobile apple

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
[MENTION=1]marco[/MENTION], non so se sia un problema solo di apple o si presenti anche su android, ma quando leggo il forum su dispositivi mobili, iphone e ipad, non funzionano i link che dalle news portano alle notizie , mentre su PC e su mac tutto funziona a dovere, da mobile se dalle news clicco sul link della notizia, mi rimanda alla homepage, e non alla notizia... idem se faccio una ricerca su google, mi trova il link della pagina ma quando clicco va alla homepage, ora, per le ultime news basta sfogliare un paio di pagine e trovi l'articolo, ma quando cerchi articoli vecchiotti fai davvero fatica a trovarli, credo sia un problema di reindirizzamento, spero possiate risolverlo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[MENTION=1]marco[/MENTION], non so se sia un problema solo di apple o si presenti anche su android, ma quando leggo il forum su dispositivi mobili, iphone e ipad, non funzionano i link che dalle news portano alle notizie , mentre su PC e su mac tutto funziona a dovere, da mobile se dalle news clicco sul link della notizia, mi rimanda alla homepage, e non alla notizia... idem se faccio una ricerca su google, mi trova il link della pagina ma quando clicco va alla homepage, ora, per le ultime news basta sfogliare un paio di pagine e trovi l'articolo, ma quando cerchi articoli vecchiotti fai davvero fatica a trovarli, credo sia un problema di reindirizzamento, spero possiate risolverlo.

è vero, siamo a conoscenza del problema, vediamo come risolverlo
 

Classifica mensile dislivello positivo