Nonnocarb invitational 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
image.php


Qui Il piccolo mio Album dei 2 Giorni mi son troppo divertito a guidare e ne ho fatte veramente poche. :celopiùg:

[album]41585[/album]
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Mitico ragazzi, bella esperienza al raduno in onore dell'ormai prossimo compleanno di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]...gran pedalata 68 km e 1450 m di D+ (sul mio GPS).

image.php


Arrivo a Merano (piazzale Prader) alle ore 08.05 con l'amico di viaggio [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] "scortati" nientepopò di meno che dal mitico [MENTION=18584]scratera[/MENTION] :taxi-dri:,...e subito i primi saluti

image.php


I preparativi fremono, sia quelli dei bikers "furgonati" che quelli dei bikers "pedalatori"

image.php


...ma cosa succede che curiosi questi bikers...cosa avranno da guardare...

image.php


ma si niente paura la "FATina" (centrerà il "nonno" anche qui? :smile:) ha FATto il suo dovere...si, è la FATractor e [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] sembra contento del FATto suo :-P

image.php


Si parte lungo la bellissima ciclabile della Val Venosta

image.php


e dopo circa 16 km di ciclabile inizia la bella salita verso Castel Juval

image.php


appena sotto il bellissimo castello la prima "chicca" della giornata il favoloso sentiero n°3 Schnalswaalweg,

image.php


[MENTION=147804]A monticolo![/MENTION]

image.php


[MENTION=3435]BSTH[/MENTION]

image.php


[MENTION=151384]1maggio[/MENTION]

image.php


[MENTION=66227]SAMUELE1634[/MENTION]

image.php


Si sale ancora

image.php


e la vista si apre sui campi ordinatamente coltivati della Val Venosta,

Laura e Jorge

image.php


Fine delle fatiche di giornata...il maso Ratschill è nostro...se "magna" :magna:

image.php


Prima però urgono interventi di FATtiva collaborazione ( [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION])

image.php


Pronti...attenti

[MENTION=35230]JAG[/MENTION] e [MENTION=3505]sambugan[/MENTION]

image.php


e via...si riparte tutti insieme per la fantastica discesa finale

image.php


[MENTION=126511]Crudelia[/MENTION]

image.php


[MENTION=18584]scratera[/MENTION]

image.php


[MENTION=48745]pippus87[/MENTION]

image.php


[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]

image.php


Un grazie doveroso infine a Maurizio per la consueta ottima organizzazione e per la o-o, un augurio di buon compleanno e un arrivederci al raduno di giugno.

[album]41632[/album]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@nonnocarb , @Nomad 42 , altri , dove sono le vostre foto?

ho avuto pochissimo tempo ma prometto che per domani sera le carico ;-)

image.php


coplimenti a tutti per le foto e un plauso degno di nota a [MENTION=18584]scratera[/MENTION] per la FdG

naturalmente un grazie a tutti per la compagnia e a [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] per aver compiuto anche quest'anno gli anni... (dovresti compierli ogni mese!!! :spetteguless: )

mi sono divertito alla grande ed ho passato 2 giornate stupende
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Purtroppo accendo il pc solo ora, e dunque posso ringraziare solo ora tutta la allegra banda e sopratutto l'organizzatore [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] per la fresca birra e per il tempo dedicato all'organizzazione.
PS: Maurizio fai ancora i complimenti alla moglie per l'ottima torta preparateci :magna:
 

junges

Biker popularis
28/4/13
53
0
0
Merano (BZ)
Visita sito
Complimenti [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] sono splendide!

Per i pedalatori di sabato: avete seguito la traccia prevista che avevate caricato o avete modificato il percorso strada facendo?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=94795]SID65[/MENTION] bello il report complimenti :celopiùg:
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] bellissime foto
 

JAG

Biker grossissimus
[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] non so perché ma ogni volta che vengo lì torno a casa con un fardello di bei ricordi e le foto di [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] e degli altri compagni mi esaltano ancora di più.

Vorrei dirvi che VI AMO TUTTI ....... ma non pensate che io sia "diversamente orientato" verso la sponda giusta ..

Ci rivedremo tra poco ......
 

Classifica mensile dislivello positivo