Tuscany Trail - 02.06.2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi son messo a guardare un pò la carta....ma dall'albergo matanna, si scende a fabbriche di vallico e si finisce poco sopra ghivizzano? quella parte li non l' hai spiegata e non avendola mai fatta non mi ci raccapezzo
 

thespecialone

Biker superis
21/4/12
309
0
0
versilia valley
Visita sito
mi son messo a guardare un pò la carta....ma dall'albergo matanna, si scende a fabbriche di vallico e si finisce poco sopra ghivizzano? quella parte li non l' hai spiegata e non avendola mai fatta non mi ci raccapezzo


dunque: all'albergo matanna non ci dovresti nemmeno passare, perché la traccia, da foce del pallone, mi sembra che scenda giù a campo all'orzo e poi passa dietro al Monte Prana per arrivare fino al passo del lucese, e poi a Diecimo nella Media Valle
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dunque: all'albergo matanna non ci dovresti nemmeno passare, perché la traccia, da foce del pallone, mi sembra che scenda giù a campo all'orzo e poi passa dietro al Monte Prana per arrivare fino al passo del lucese, e poi a Diecimo nella Media Valle

:spetteguless: l' ha meodificato quel tratto..l' ha scritto nel post con la foto, che si scende dal matanna.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Se ne aveste bisogno, vi volevo dire che da Risparmio Casa hanno delle tende da campeggio monotelo a 10€ !!

Non sono granché di qualità, ma sono veloci da montare e pesano il giusto: meno di 1kg!!

oggiù....comprata. tanto basta tenga fuori la guazza, no?

sempre sul trend del pocaspesamolta(si spera :smile:)resa.....consiglio uno zainetto in ventita al Deca per 4,50: è praticamente un sacchetto di plastica bella spessa con delle rudimentali bretelle, peso risibile ( non l' ho neanche pesato), lo puoi ripiegare in un pugnetto ( tipo vecchi K-way) che sta in una tasca da ciclista e avanza spazio.
Mi pare ottimo per metterci all' occorrenza cibo e/o vestiario da ciclista appeso sulla borsa avanti: una volta finito il cibo e reindossato il vestiario lo chiudi e metti in tasca
 

Classifica mensile dislivello positivo