Siena - Grosseto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maupao

Biker novus
26/7/07
6
0
0
Roma
Visita sito

maupao

Biker novus
26/7/07
6
0
0
Roma
Visita sito
si lascia la macchina alla stazione di Montepescali e si prende il treno per Siena con bici e zaino. Da lì si inizia a pedalare e ci si ferma per la notte a metà strada circa, il giorno dopo si riitorna a Montepescali
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
si lascia la macchina alla stazione di Montepescali e si prende il treno per Siena con bici e zaino. Da lì si inizia a pedalare e ci si ferma per la notte a metà strada circa, il giorno dopo si riitorna a Montepescali
Occhio che la linea ferroviaria SI-GR è interrotta tra Monte Antico e Buonconvento a seguito di smottamenti per il maltempo in autunno e purtroppo non ci sono notizie sui tempi di ripristino (temo che potrebbe anche essere chiusa definitivamente....) Ci sono delle corse sostitutive in bus ma non so se caricano le bici, magari se siete in due ce la fate.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Veramente le Crete Senesi con il Siena-Grosseto non c'entrano nulla... si va in direzione sud, e le crete sono a est... :nunsacci:

Beh, io non so esattamente che percorso hanno fatto, però, dalle loro foto e da una mia SI-Gr di anni fa , ricordo che le ruote non giravano più dai mallopponi di terra attaccata !!!

Ah, io intendevo la creta come fango , non come zona.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ok, equivoco chiarito. Le "crete" sono una zona ben precisa, "creta" intesa come fango appiccicoso quando piove ce n'è dappertutto ;-)
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Beh, io non so esattamente che percorso hanno fatto, però, dalle loro foto e da una mia SI-Gr di anni fa , ricordo che le ruote non giravano più dai mallopponi di terra attaccata !!!

Ah, io intendevo la creta come fango , non come zona.

Nossignore, te t'arrampichi sugli specchi che manco io alle superiori... come si fa a intender crete come fango quando si parla del territorio senese???
 

Classifica mensile dislivello positivo