Le Vostre Torpado Qui!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.974
1.746
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
dopo circa un mese ancora non so niente di preciso, il mio negoziante di fiducia dice che entro il 9 agosto il telaio dovrebbe rientrare.
 

AdriXT

Biker popularis
13/8/13
78
0
0
corrido
Visita sito
dopo circa un mese ancora non so niente di preciso, il mio negoziante di fiducia dice che entro il 9 agosto il telaio dovrebbe rientrare.

La torpado dovrebbe avere nell'azienda un reparto apposta per la riparazione dei telai quindi è una buona cosa .
ma quindi non te l'hanno sostituito?
Pensate che un mio amico con la scott ha rotto il telaio dopo qualche mese e la casa stessa gli disse che doveva arrangiarsi...
Ha dovuto farlo riparare da un artigiano.
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.974
1.746
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
La torpado dovrebbe avere nell'azienda un reparto apposta per la riparazione dei telai quindi è una buona cosa .
ma quindi non te l'hanno sostituito?
Pensate che un mio amico con la scott ha rotto il telaio dopo qualche mese e la casa stessa gli disse che doveva arrangiarsi...
Ha dovuto farlo riparare da un artigiano.

bo non so niente però so con certezza che qualcosa devano fare, ad altri hanno sostituito il telaio dalle info che ho avuto, speriamo di aver notizie al più presto
 

ichnuse89

Biker novus
25/8/15
13
0
0
Visita sito
Ecco la mia [emoji14]
12bb638875d5212404805f3cb9c69d36.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.974
1.746
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
C'è modo di rinforzare questa zona del telaio prima di ritrovarsi con il telaio rotto?

ciao non credo non vedo come si possa rinforzare se non aumentando la quantità di carbonio, la vite che tiene il cambio è fatta in maniera che si rompa prima salvando il telaio.

ad oggi del telaio ancora niente purtroppo il mese di agosto non aiuta le ditte sono in ferie, il rivenditore a breve mi aggiorna credo lunedì prossimo avrò notizie.
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Eh, danno preciso identico al mio, solo che a me come tempi mi è andata decisamente meglio :nunsacci:
...certo che un paio di fogli di carbonio in più lì in zona farebbero solo bene...
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.974
1.746
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Eh, danno preciso identico al mio, solo che a me come tempi mi è andata decisamente meglio :nunsacci:
...certo che un paio di fogli di carbonio in più lì in zona farebbero solo bene...

ciao settimana decisiva deve arrivare entro questa settimana, ma a te
hanno dato un telaio nuovo o ti hanno sistemato il tuo.
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.974
1.746
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
dopo circa 2 mesi telaio rientrato alla base,il telaio è il mio, risistemato e riverniciato il lavoro fatto è ok in piu altri 8 mesi di garanzia.
 

Domen

Biker novus
5/10/14
14
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi , io ho una Torpado Noriker; mi chiedevo se sapevate le sigle dei cuscinetti di questa bici per una futura manutenzione. Ho provato a richiedere info direttamente a Torpado via e-mail ma non mi hanno mai risposto....
Appena posso posterò anch'io una foto della torpi ;)
 

AdriXT

Biker popularis
13/8/13
78
0
0
corrido
Visita sito
Ciao ragazzi , io ho una Torpado Noriker; mi chiedevo se sapevate le sigle dei cuscinetti di questa bici per una futura manutenzione. Ho provato a richiedere info direttamente a Torpado via e-mail ma non mi hanno mai risposto....
Appena posso posterò anch'io una foto della torpi ;)

Ciao
Guarda non saprei :nunsacci: dovresti provare a chiedere ad un concessionario ufficiale
Sicuramente ti sapranno rispondere.

Saluti Adriano
 

Classifica mensile dislivello positivo