Alta Valtellina Bike Marathon 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RACE2016

Biker popularis
23/8/15
53
0
0
Visita sito
TEMPO DI BILANCI
Archiviata un'edizione memorabile la sfida continua....
L'edizione 2016 ha in programma davvero tante novità!
Per assecondare e soddisfare la richiesta di un’ampia fascia di partecipanti, che con l’occasione, potranno anche programmare le proprie ferie, si sta lavorando sulla possibilità di spostare la data di svolgimento…a breve l’ufficializzazione.
Dai spazio alla tua passione AVBM 2016!
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
Ieri avevo un poco più di tempo e, anche se conosco bene la zona, ho provato il percorso.
In zona si dice che verrà indurito e la cosa mi alletta, soprattutto pensando alle possibili alternative...a quando l'ufficializzazione del tracciato 2016?
 

RACE2016

Biker popularis
23/8/15
53
0
0
Visita sito
Ci Sono in programma alcuni interventi sul percorso con sistemazione di alcuni sentieri ora non del tutto transitabili in mtb.... per quanto riguarda l'ufficializzazione 2016 ancora qualche giorno... Ti terrò informato:spetteguless:
 

iceblue

Biker serius
24/6/14
212
3
0
Visita sito
Indurito??? Non era già abbastanza tosto???:maremmac:Mi auguro solo che non venga fatta la gara ad agosto! Mi risulterebbe impossibile partecipare! :(
Ieri avevo un poco più di tempo e, anche se conosco bene la zona, ho provato il percorso.
In zona si dice che verrà indurito e la cosa mi alletta, soprattutto pensando alle possibili alternative...a quando l'ufficializzazione del tracciato 2016?
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
Ci Sono in programma alcuni interventi sul percorso con sistemazione di alcuni sentieri ora non del tutto transitabili in mtb.... per quanto riguarda l'ufficializzazione 2016 ancora qualche giorno... Ti terrò informato:spetteguless:
Ok, resto sintonizzato, anche per quanto riguarda l'ufficializzazione della data, quello è periodo di corse a tappe e non è facile far coincidere le cose, ma se riuscissi....
 

RACE2016

Biker popularis
23/8/15
53
0
0
Visita sito
Ciao vai tranquillo la traccia è perrcorribile non ci sono impedimenti di privati...
Come ti dicevo per anno prossimo sul percorso ci sono alcune novità.... inserimento di tratti nuovi... il tutto per renderlo ancora più spettacolare...
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Ciao vai tranquillo la traccia è perrcorribile non ci sono impedimenti di privati...
Come ti dicevo per anno prossimo sul percorso ci sono alcune novità.... inserimento di tratti nuovi... il tutto per renderlo ancora più spettacolare...

quest'anno ho avuto modo di fare la gara e l'ho trovata fantastica così come i paesaggi e l'organizzazione !!!
visto che si parla di "tratti nuovi" volevo esporre la mia personalissima idea : ho trovato il tratto dell'Alpe Trela un po' "fuoriluogo".
dico così non come critica anzi ... la mia vuole essere solo un'osservazione : già la salita da sola è dura e non del tutto pedalabile ... fatta nella pancia del gruppo diventa ciclabile al 50 % ... facendola magari in discesa ...
comunque vi riporto ancora i miei complimenti per il lavoro fatto per la "nuova" edizione di quest'anno, sperando di riuscire ad esserci per la prossima !!!!
 

RACE2016

Biker popularis
23/8/15
53
0
0
Visita sito
Dorell 14 cosa vuol dire discesa finale Classic o Marathon...
Grazie salita Valle Trela prossimo anno probabilmente in discesa dobbiamo prima fare alcune verifiche
 

RACE2016

Biker popularis
23/8/15
53
0
0
Visita sito
‎AltaValtellinaBikeMarathon‬ venite a trovarci a Cosmo Bike Verona
Uno spuntino valtellinese in compagnia e le prime accattivanti novità dell'edizione 2016 "the enterprise"!
Vi aspettiamo sabato 12 settembre dalle ore 15 alle ore 18 presso lo stand D7-4 di Endura LTD pad.6
 

RACE2016

Biker popularis
23/8/15
53
0
0
Visita sito
Alta Valtellina Bike Marathon domani 1 ottobre apertura iscrizioni oltre al sito rinnovato con tutte le novità sui percorsi quote ecc...
Non mancate!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo