DT SWISS M 1700 Spline 27.5/650B info

19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve,
possiedo le ruote della discussione M1700 SPLINE (mtb Canyon Nerve 2014, credo prima versione). I cerchi sono tubeless ready, per completare la trasformazione a tubeless non so se è sufficiente montare la valvola adatta oppure devo acquistare il kit completo.

Questo ad esempio:
http://www.bike-discount.de/it/comprare/dt-swiss-tubelesskit-650b-m480-spline-m1700-111819

Potreste aiutarmi?

Buongiorno,
dipende da cosa Canyon ha deciso di montare come flap interno, dovrebbe richiedere a loro direttamente se le ruote montate hanno il nastro per tubeless o meno...
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito

Buongiorno,
le confermo che è sufficiente montare la valvola alle ruote e l'eventuale liquido tubeless.
 

tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
Buonasera. È normale che il rumore del corpo libero quando non si pedala sia praticamente assente? Ad esempio in discesa è strano non sentire quasi nulla anche quando non si pedala.
Grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongionrno. Mi riferisco alle ruote oggetto della discussione. Le m1700 spline 2. Come vedo il tipo di mozzo?

Buongiorno,
le spline 2 utilizzano il sistema star ratchet. Tale sistema può variare la sua rumorosità in base alla quantità di grasso che c'è nel meccanismo della ruota libera. In ogni caso se il rumore è del tutto assente non è giusto, potrebbe esserci qualcosa che non va. Le consiglio di far controllare la cosa dal suo rivenditore.
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Buongiorno stavo cercando un set di ruote M1700spline two 27,5 con mozzo Shimano, ma sono di difficile reperibilita', mentre si trovano con molta piu' facilita' quelle montate con il corpetto XD.
Saprebbe cortesemente dirmi quale sarebbe il codice della ruota libera HG che viene montata su queste ruote? Se riuscissi a repererire la ruota libera come ricambio, pensavo forse di prendere il set XD e tenere questo corpetto per un possibile futuro utilizzo o magari lo rivendo tanto il mercato delle 11v Sram e' in continuo sviluppo.

Grazie et saluti
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Buongiorno stavo cercando un set di ruote M1700spline two 27,5 con mozzo Shimano, ma sono di difficile reperibilita', mentre si trovano con molta piu' facilita' quelle montate con il corpetto XD.
Saprebbe cortesemente dirmi quale sarebbe il codice della ruota libera HG che viene montata su queste ruote? Se riuscissi a repererire la ruota libera come ricambio, pensavo forse di prendere il set XD e tenere questo corpetto per un possibile futuro utilizzo o magari lo rivendo tanto il mercato delle 11v Sram e' in continuo sviluppo.

Grazie et saluti

Buon pomeriggio Service DT Swiss, ho notato che stamani avete risposto ad altre domande fatte da alcuni utenti del forum. Potreste gentilmente dare una risposta anche al mio quesito in merito al codice della ruota libera HG per l e ruote in oggetto? Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo