9 Fossi 2015 - Cingoli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikersgiant

Biker grossissimus
si può provare tutto il percorso? o ci sono tratti che passano su proprietà private? è possibile reperire la traccia ?

Il percorso lo puoi provare tutto eccezione un tratto di 300 metri circa credo, dove c'è il tiro alle quaglie mi pare, in pratica quando arrivi al crossodromo, attraversi il sottopasso su asfalto come in gara, poco dopo, svolti a destra su strada brecciata come in gara, e dopo il primo tornante anzichè proseguire dritto fino ai ripetitori come in gara, ti fanno andare a destra tagliando quel pezzettino, ma in pratica parliamo di 3/400 metri ad occhio e croce, il resto è tutto provabile
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
bikersgiant sai se le iscrizioni su Winningtime sono state tutte caricate?
Io ed un mio amico ci siamo iscritti i primi di aprile tramite bonifico ma ognun per se, io ci sono mentre il mio amico non è ancora presente.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
bikersgiant sai se le iscrizioni su Winningtime sono state tutte caricate?
Io ed un mio amico ci siamo iscritti i primi di aprile tramite bonifico ma ognun per se, io ci sono mentre il mio amico non è ancora presente.

ti verifico e ti faccio sapere credo che le stiano caricando, perchè a domenica mattina erano già 1100 tra iscritti ed abbonati e mi diceva Fabrizio che stava caricando
 

bikersgiant

Biker grossissimus
bikersgiant sai se le iscrizioni su Winningtime sono state tutte caricate?
Io ed un mio amico ci siamo iscritti i primi di aprile tramite bonifico ma ognun per se, io ci sono mentre il mio amico non è ancora presente.

Ma ti sei iscritto tramite winningtime o tramite club avis bike? Deduco che hai fatto il bonifico al club e poi inviato il modulo di iscrizione al club giusto?
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ma ti sei iscritto tramite winningtime o tramite club avis bike? Deduco che hai fatto il bonifico al club e poi inviato il modulo di iscrizione al club giusto?
Si bonifico al club e modulo.
Io comunque sono a posto, chiedevo per il mio amico.
Nel fine settimana ricontrollo e nel caso gli dico di mandare qualche e-mail di verifica.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Si bonifico al club e modulo.
Io comunque sono a posto, chiedevo per il mio amico.
Nel fine settimana ricontrollo e nel caso gli dico di mandare qualche e-mail di verifica.

Guarda ho mandato mail al Segretario che sta inserendo lui i moduli pervenuti, appena mi risponde ti comunico la risposta. Se mi mandi in mp i dati del tuo amico Nome Cognome e team mi sà dire se è in inserimento o se non dovesse essere pervenuto.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
....... Docce al Palasport con possibilità tra l'altro di essere trasportati a mezzo bus gratuitamente. Visita gratuita del Centro Storico a cura di guide della ATC Pro Loco che accompagneranno i familiari dei bikers in un giro del paese attraverso i monumenti antichi. Il sabato confermata la 9 Fossi Kids per bambini......
Presente anche io finalmente e per la prima volta, dopo tanti anni che pur da abbonato, l'avevo sempre saltata con rammarico. Quest'anno non da abbonato, purtroppo, e quindi con un brutto scherzo fatto da un ingiusto, iniquo e antisportivo regolamento.
Verrò con tutta la famiglia, se il piccolo sta bene farà la kids (le sorelle più grandi non ci pensano proprio) e ci informeremo volentieri per l'intrattenimento durante la gara per loro.
Il pasta party finale è aperto a tutti o c'è da pagare il buono per gli accompagnatori? (p.s. è una delle cose di cui mi han parlato meglio quei magnoni dei miei amici :sbavon:).
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Presente anche io finalmente e per la prima volta, dopo tanti anni che pur da abbonato, l'avevo sempre saltata con rammarico. Quest'anno non da abbonato, purtroppo, e quindi con un brutto scherzo fatto da un ingiusto, iniquo e antisportivo regolamento.
Verrò con tutta la famiglia, se il piccolo sta bene farà la kids (le sorelle più grandi non ci pensano proprio) e ci informeremo volentieri per l'intrattenimento durante la gara per loro.
Il pasta party finale è aperto a tutti o c'è da pagare il buono per gli accompagnatori? (p.s. è una delle cose di cui mi han parlato meglio quei magnoni dei miei amici :sbavon:).

Bene allora faremo conoscenza, io sono lo speaker non puoi non riconoscermi :smile::smile::smile:
Pasta party è per il biker e famiglia tranquillo, inoltre non è come sulle Dolomiti che diamo un bicchiere di birra e stop, noi mettiamo a tavola una bottiglia di vino ogni 5 persone, e quando è vuota il personale la sostituisce per cui vai tranquillo. Per la famiglia se il giorno della gara non vuol stare lungo la linea di partenza dove tra l'altro c'è un bel parco giochi per bambini che viene usato per la 9 Fossi kids, il giorno della gara quindi se la famiglia vuol restare nei paraggi c'è questo parco/giardino dove i bambini possono giocare, altrimenti appena dato lo Start del percorso lungo io annuncerò che gli interessati devono radunarsi in un determinato punto dove c'è ad attenderli una guida gratuita dell'atc pro loco che farà fare un tour gratuito del centro storico e principali monumenti
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bene allora faremo conoscenza, io sono lo speaker non puoi non riconoscermi :smile::smile::smile:
........
se riesco prometto di venire a salutarti....a una condizione...speaker veloce :-x
......
Pasta party è per il biker e famiglia tranquillo, .......
Notizia sche scalda il cuore :yeah!:
..... Per la famiglia se il giorno della gara non vuol stare lungo la linea di partenza dove tra l'altro c'è un bel parco giochi per bambini che viene usato per la 9 Fossi kids, il giorno della gara quindi se la famiglia vuol restare nei paraggi c'è questo parco/giardino dove i bambini possono giocare, altrimenti appena dato lo Start del percorso lungo io annuncerò che gli interessati devono radunarsi in un determinato punto dove c'è ad attenderli una guida gratuita dell'atc pro loco che farà fare un tour gratuito del centro storico e principali monumenti
credo usufruiranno della guida....mentre io usufruisco del percorso :specc:
:smile:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
si, di gente ne abbiamo vista in diversi punti del percorso. credo che sarà una bella edizione questa, se poi il tempo non fa capricci allora si che ci sarà da divertirsi

speriamo che insomma il tempo alla fine regga, fino a giovedi ha messo sole e caldo, poi venerdi ha messo acqua verso le 17/18 e basta e questo non ci spaventa, anzi, rende il percorso non polveroso, il bosco fresco, e morbido al punto giusto, sabato ha messo sole e nuvole, e domenica idem, poi il maltempo dovrebbe tornare nel pomeriggio di lunedi. Se fosse così sarebbe il top, anche perchè se ha fatto una pioggia venerdi, il panorama senza foschia ci guadagna, ma è ancora presto, le previsioni attendibili per domenica saranno quelle di giovedi pomeriggio, fino ad allora la variabile di errore è troppo forte ancora
 

Classifica mensile dislivello positivo