Maniva Bike Extreme

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Ciao, qualcuno conosce questa gara?

http://manivabikeextreme.it/il-percorso/#!

Sembra ambientata in un posto veramente magico, lontano da tutto in cima ai monti (http://www.dangerousroads.org/europe/italy/3575-anfo-road.html).

40 km e 1800 m di d+, 90% sterro, il 7 giugno con partenza h10, se non erro (quindi fattibile se si arriva direttamente in mattinata).

Qualcuno è iscritto? Io ci sto facendo un pensiero in preparazione al SRH...

Ciao ragazzo,io sono iscritto visto che fa parte del coppa lombardia,sinceramente sono un po' preoccupato per l'organizzazione visto che è la prima...sul sito ci sono delle foto del percorso e pare che ci siano dei pezzi un po' troppo estremi, su fb ho letto di gente che fa domande sul percorso e manco ti rispondono,comunque si dovrebbe godere di scenari mozzafiato...
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Non so... spero di sbagliarmi e che sia tutto in sicurezza...
 

Allegati

  • maniva1.jpg
    maniva1.jpg
    42,4 KB · Visite: 54
  • maniva2.jpg
    maniva2.jpg
    42,4 KB · Visite: 48
  • maniva3.jpg
    maniva3.jpg
    61,2 KB · Visite: 46
  • maniva4.jpg
    maniva4.jpg
    61,5 KB · Visite: 46
  • maniva5.jpg
    maniva5.jpg
    60,5 KB · Visite: 45

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Porca vacca, che siano stati di parola con il termine "extreme"???
Purtroppo dovrò "saltare" causa altro impegno sportivo da tutt'altra parte sabato.

Martedì dovrei essere da quelle parti con amici, proverò a buttarci un occhio se riesco...

Divertitevi e arrivate sani al traguardo!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.430
411
0
Visita sito
Ciao ragazzo,io sono iscritto visto che fa parte del coppa lombardia,sinceramente sono un po' preoccupato per l'organizzazione visto che è la prima...sul sito ci sono delle foto del percorso e pare che ci siano dei pezzi un po' troppo estremi, su fb ho letto di gente che fa domande sul percorso e manco ti rispondono,comunque si dovrebbe godere di scenari mozzafiato...
L'hai poi fatta la gara? com'è il percorso? volevo andare a fare un giro da quelle parti una domenica, siamo tutti con front, dici che merita come giro?
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
L'hai poi fatta la gara? com'è il percorso? volevo andare a fare un giro da quelle parti una domenica, siamo tutti con front, dici che merita come giro?

Si si fatta,se vai sul thread del sellaronda hero ho dato una piccola descrizione.
Comunque il giro merita si, ovviamente fatto senza trance agonistica le discese pericolose si possono affrontare con più calma, portatevi da bere perché per km siete nel nulla...e senza ricezione cellulare.
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.430
411
0
Visita sito
Si si fatta,se vai sul thread del sellaronda hero ho dato una piccola descrizione.
Comunque il giro merita si, ovviamente fatto senza trance agonistica le discese pericolose si possono affrontare con più calma, portatevi da bere perché per km siete nel nulla...e senza ricezione cellulare.
Grazie, sono andato a leggere, vediamo se riesco ad organizzare qualcosa prima di questa estate, per curiosita quanto tempo ci hai messo per farla?
 

Classifica mensile dislivello positivo