Ciao a Tutti!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


28/5/15
0
0
0
Visita sito
Salve a tutti mi presento, sono Paolo e da poco mi sono appassionato a questo bellissimo mondo della Mtb! Da piccolo per anni sono andato in bici ma su strada, poi avevo abbandonato tutto. Ora da circa un mese ho ripreso ad andare in Mtb e vado regolarmente 2 volte a settimane per circa 1:30. Ho una bici in Po datata, ma ancora perfettamente funzionante: una Bottecchia con ruote da 26. Certo non è il Massimo perché sui percorsi che frequento si rivela molto rigida e poco adatta pero ancora volevo aspettare a comprarne una perché non vorrei spendere soldi per poi lasciarla in garage( come ho visto fare a molti amici). Sono sicuro che a me non succede ma ancora qualche mese vorrei aspettare, in modo da orientarmi già su qualche modello in carbonio( magari anche un buon usato); invece di spendere 5\600 euro per una buona bici con telaio in alluminio preferisco spendere qualcosa di più ma fare un ottima bici. Spero di aver fatto in discorso sensato, poi sicuramente su questo forum ci sono persone che mi potranno consigliare. Grazie a tutti per aver perso qualche minuto per leggere quello che avevo da dire sul la pagina di Presentazione
 

Classifica mensile dislivello positivo