Batterie ricaricabili per unità GPS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
io le ho trovate in un negozio di parti elettroniche (vende piccoli elettrodomestici e pezzi tipo spine prese cavi ecc...)
le trovi su ebay basta che digiti eneloop su cerca o su amazon
su google digiti "batterie eneloop vendita" e ti viene fuori il mondo
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ritornando al caricabatterie pur confermando l'ottimo caricabatteria originale della panasonic devo ammettere che quello postato ieri (della thrunite) è veramente eccezionale. Le due pile ricaricate ieri e messe sul dakota 20 le ho usate tutto oggi e mi ritrovo ancora 3 tacche su 4.... neanche quanto erano nuovissime erano così attive e pimpanti :celopiùg:
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
Ciao, ho da poco ricevuto un Dakota20 che utilizza pile AA ricaricabili o no. Per ridurre lo spreco di batterie usa e getta pensavo di acquistare delle ricaricabili. Come prestazioni sono uguali o superiori/inferiori? Sapete consigliarmi un buon modello che potrei comprare?
Grazie
 
Ciao, ho da poco ricevuto un Dakota20 che utilizza pile AA ricaricabili o no. Per ridurre lo spreco di batterie usa e getta pensavo di acquistare delle ricaricabili. Come prestazioni sono uguali o superiori/inferiori? Sapete consigliarmi un buon modello che potrei comprare?
Grazie
ENELOOP PRO sono il TOP, caricabatterie Tecnoline BC 700 o 1000
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
ENELOOP PRO sono il TOP, caricabatterie Tecnoline BC 700 o 1000
I caricabattere fanno molto la differenza? Perché in casa avrei già un caricabatterie per NiMH
Però le Eneloop non hanno capacità bassa? Ad esempio guardando su Amazon ci sono quelle basic che hanno 2400 mAh, mentre la minima delle eneloop è di 1900.
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
...io uso quelle di Ikea che fanno il loro, con dignità, da 2 anni....
Si in realtà anche io sto utilizzando delle vecchie ricaricabili che avevo già in casa ed il lavoro lo svolgono, però per quest'estate quando affronterò giri più lunghi vorrei comprare qualcosa con più capacità per essere più sicuro sull'autonomia
 
I caricabattere fanno molto la differenza? Perché in casa avrei già un caricabatterie per NiMH

Però le Eneloop non hanno capacità bassa? Ad esempio guardando su Amazon ci sono quelle basic che hanno 2400 mAh, mentre la minima delle eneloop è di 1900.
quel caricabatterie non sovraccarica mai le batterie, ha vari programmi che le caricano al meglio, non badare solo a quanti ampere dichiarano, ho diverse pile amazon bruciate dopo poco fanno schifo, gli ampere delle eneloop sono veri e non ti abbandonano mai
 

Classifica mensile dislivello positivo