eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Ma le openMTB compatibili con il 35t sono le Non Unicode? Perché x scaricare queste ultime mi sembra di aver capito che ci voglia un account premium, quindi a pagamento.

comprato da poco il 35T ho messo le openmtb libere senza nessun problema.

Ciao,
mi ero posto lo stesso problema, ho istallato quelli libere tutto ok.

Grazie, provo allora le unicode.

.... i gps outdoor leggono i file mappa ....img,

che sia mappa Unicode NT sia NT,

nel dettaglio sono i gps stradali di ultima generazione che si differenziano codeste mappe.

Pertanto centra ben poco le varie modalità di .... scarico. :rosik:
 

freedomgo

Biker novus
20/7/16
20
0
0
rieti
Visita sito
Secondo me, più che un problema di sporco, è un altro problema accentuato dallo sporco.

Io ora tendo ad accenderlo, puntarlo e non toccarlo più.

Ci penserò quest'inverno per l'assistenza. Adesso, quando posso, lo uso e via.

Il mio e_trex va benissimo lo uso per MBT e caccia fotografica, con una precisione allucinante. Tuttavia ho notato un piccolo problema(rispondendo ai vari topic sul blocco dello schermo). Se vado in MTB il 35 va benissimo, se invece vado in giro a fare fotografie, lo metto in tasca acceso, poi quando mi serve lo prendo e praticamente bloccato non reagisce. Lo tengo fermo un paio di minuti e riprende il via. Questo succede anche se lo attacco allo zaino. Secondo me si incasina se non rimane orizontale al terreno e orientato nel verso di marcia. Provate per credere.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Il mio e_trex va benissimo lo uso per MBT e caccia fotografica, con una precisione allucinante. Tuttavia ho notato un piccolo problema(rispondendo ai vari topic sul blocco dello schermo). Se vado in MTB il 35 va benissimo, se invece vado in giro a fare fotografie, lo metto in tasca acceso, poi quando mi serve lo prendo e praticamente bloccato non reagisce. Lo tengo fermo un paio di minuti e riprende il via. Questo succede anche se lo attacco allo zaino. Secondo me si incasina se non rimane orizontale al terreno e orientato nel verso di marcia. Provate per credere.
....esiste la possibilità di bloccare il touch....forse stando in tasca i continui tocchi lo molestano.....[emoji1]

inviato dal cellofono
 

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
Domanda da ignorante... Ma se io imposto una destinazione a circa 2 km da me, l etrex comincia a fare il calcolo, ma se io voglio interrompere quella fase perché voglio pedalare senza meta ce sta un modo per fermare il processo... Perché se clicco cancella percorso poi lui riparte cmq

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Domanda da ignorante... Ma se io imposto una destinazione a circa 2 km da me, l etrex comincia a fare il calcolo, ma se io voglio interrompere quella fase perché voglio pedalare senza meta ce sta un modo per fermare il processo... Perché se clicco cancella percorso poi lui riparte cmq

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
...tre righette....arresta navigazione...o-o...
 

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
Umm... Mi sembra di aver fatto ma senza successo, cmq ora sono in vacanza domenica mattina riprovo... Grazie sempre

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

freedomgo

Biker novus
20/7/16
20
0
0
rieti
Visita sito
Umm... Mi sembra di aver fatto ma senza successo, cmq ora sono in vacanza domenica mattina riprovo... Grazie sempre

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vai sul post di Scratera clicca su considerazioni scarica il manuale scritto da lui e imposta il 35 come da pdf scaricato . Sicuramente non hai il 35 impostato . Con il pdf Scratera ha fatto un ottimo lavoro. Se il 35 non è impostato ti parte in automatico la registrazione .
 

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
Segnalo che ho trovato la funzione arresta navigazione... Domani lo provo... Oggi abbastanza provato da un Ladispoli vicenza 9 ore in auto... In bici facevo prima.... Firenze amore odio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Andreotto

Biker novus
3/6/15
35
1
0
Visita sito
Ciao a tutti. Sono interessato all'etex 35.
Ho 2 dubbi.
Col sensore cadenza e velocita vengono rilevate le 2 misure o solo la cadenza?
È possibile passare direttamente le tracce su Garmin Connect da smartphone senza passare dal computer ?
Grazie a tutti.
Andrea
 

lucacort

Biker novus
27/11/09
6
1
0
Mozzo
Visita sito
Oggi primo giro di un paio di ore ... se non avessi tranciato il cavo del cambio sarei ancora lì ...

Il nuovo 35T non ha fatto una piega: tocco e comando, tocco e comando ... fluido e senza problemi.
E' anche più preciso del Dakota, ho percorso un vallone dove, notoriamente, la ricezione è complicata e, per la prima volta, la traccia mi si sovrappone all'ortofoto quasi perfettamente.

Non ho fatto in tempo a testare il problema dell'azzeramento dati al cambio di batteria, ma sul quel fronte non penso sia cambiato nulla.
Invece il problema del dato fornito dal campo "distanza verticale al successivo" è rimasto, nel giro di una pedalata mi è passato da -23 a +31 (valori entrambi completamente sballati) senza, ovviamente, che io avessi minimamente superato il punto di riferimento.
Tra l'altro il punto successivo in questione non era un wp creato da me (con ipotetici errori di qualsivoglia genere) ma un "punto più alto" creato in automatico dal Garmin. Devo dire che questa cosa mi infastidisce parecchio.


Ciao Frodo,
mi interessava sapere se la sostituzione dell'apparecchio ha risolto i tuoi problemi con il touch screen.
Sto riscontrando gli stessi problemi che hai descritto tu in precedenza, in particolare il fatto che funziona bene se messo in orizzantale sulla bici, mentre va spesso in palla se lasciato penzolare attaccato al collo nell'escursionismo a piedi.

Grazie Luca
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
mi interessava sapere se la sostituzione dell'apparecchio ha risolto i tuoi problemi con il touch screen
Ti premetto che sul vecchio il touch non funzionava bene nemmeno in orizzontale. Con il nuovo le cose sembrano finora andare bene, almeno per quanto riguarda il touch, mentre il problema con il campo "dislivello al prossimo" è rimasto invariato e penso riguardi l'intera serie, così come è rimasto invariato il problema della perdita dati al cambio batteria.
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Ciao a tutti.

Sono molto interessanto a questo etrex touch 35.

Vorrei chiedere a chi lo utilizza:
1. ma due batterie stilo non sono limitanti? Nel senso: sono circa 16 ore di autonomia... ma faccio 2 giri e mezzo e le ho bruciate. Usate anche batterie stilo ricaricabili?
2. non sarebbe preferibile avere batterie al litio, tipo quelle contenute nell'edge 810?
3. infine: c'è qualcuno che è riuscito a confrontare questo touch35 con un edge 810?

Grazie a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo