tra un po' lancio il Garmin 810 dalla finestra!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


topcat

Biker serius
Beato te che almeno ti funziona... Il mio impallato dopo 4 uscite. Preferirei lanciare dalla finestra qualcuno della garmin.... Ma prima o poi rientro dalle vacanze e qualche sassolino con quelli del l'assistenza me lo lo levo....E dir che gli zumo delle moto son perfetti... Mai un propblema....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao a tutti e una mattina che cerco di installare delle tracce .fir sul mio garmin 810 ma con risultati disastrosi le ho provete tutte con base camp ecc ora le ho installate ma mi ha cambiato il nome e non capisco piu' quali sono!!!

come posso fare?
....colleghi il garmin al pc...apri basecamp le visioni e le rinomini. ...entrando nella proprietà della traccia.....

inviato dal cellofono
 

matteo-vi

Biker novus
18/2/15
31
0
0
Visita sito
ma sono gia' belle che nominate solo che poi faccio il trasferimento sul dispositivo e o non le trasferisce oppure da un nome assurdo tipo "01/01/10 00:00:00"

che tipo di estensioni posso installare io su base camp quelle.fit le vedo bene
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
avevi ragione Scratera oltre a nominare la traccia anche nella finestra bassa c'era da rinominare fatti veramente con il c...o stì programmi
....perchè..sei un programmatore per caso....se non conosci il tutto perchè dire ciò
...il file è una cosa..quelo contenuto nel file è un altra cosa e può essere la traccia..una mappa...waypoint...foto georeferenziate...percorsi...quindi cominciamo a capire bene con cosa stiamo giocando per piacere!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo