Monterra-gpsmap 62/64 - Montana

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca67mtb

Biker popularis
17/4/06
96
0
0
Romagna
Visita sito
Ciao, approfitto della competenza dei partecipanti al forum per porre questa domanda.
Ho un Monterra e, a parte il sw che non è mai andato bene (computer di viaggio, registrazione quota ecc.) per la navigazione con custom maps va benissimo (veloce quando mi giro, anche da fermo (cosa per me molto importante), precisione ecc.)

Al contrario 62 e montana hanno sw affidabili ma sono molto più lenti con le custom

Avete riscontri sul 64?

grazie in anticipo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao, approfitto della competenza dei partecipanti al forum per porre questa domanda.
Ho un Monterra e, a parte il sw che non è mai andato bene (computer di viaggio, registrazione quota ecc.) per la navigazione con custom maps va benissimo (veloce quando mi giro, anche da fermo (cosa per me molto importante), precisione ecc.)

Al contrario 62 e montana hanno sw affidabili ma sono molto più lenti con le custom

Avete riscontri sul 64?

grazie in anticipo
...il 35 è veloce...o-o...niente a che vedere con il vecchio 30...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..il confronto non posso fartelo...posso al limite confrontare 30....map62s...35
...ma ora 35 e 64 sono apparecchi diversi a livello di gestione ...uno a pulsanti...l'altro touch....se passiamo alla ricezione e precisione forse un 1/2 punticino lo darei la 64....:medita:..solo per avere una antenna esterna...e quindi di dimensioni maggiori...
 

luca67mtb

Biker popularis
17/4/06
96
0
0
Romagna
Visita sito
grazie della risposta....proverò a provarlo (!) in negozio...perchè la velocità di "orientamento" delle mappe custom su monterra è fenomenale e su montana per niente (oltre al fatto che si possono attivare separatamente i diversi kmz)
grazie per ora
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ho visto che ne parlate spesso ma non mi sono mai addentrato a quelle mappe (jnx)...grazie
...ti riporto una tabella

<table border="1" cellpadding="10"><tbody><tr><th>
</th><th>JNX</th><th>KMZ </th></tr><tr><td>number of levels of detail</td><td bgcolor="#90ff90">up to 5</td><td bgcolor="#ff9090">only one </td></tr><tr><td>number of tiles</td><td bgcolor="#90ff90">up to 50000 per level</td><td bgcolor="#ff9090">max. 100 per device (!),
up to 500 in Montana </td></tr><tr><td>subjective rendering speed</td><td bgcolor="#90ff90">high</td><td bgcolor="#ff9090">low </td></tr><tr><td>locking to a device</td><td bgcolor="#ff9090">yes</td><td bgcolor="#90ff90">no </td></tr><tr><td>source of images</td><td bgcolor="#ff9090">BirdsEye service only</td><td bgcolor="#90ff90">any raster map </td></tr><tr><td>number of maps per device</td><td>up to 200 (in the firmwares released before March, 2011),
up to 250 (in the new frimwares) </td></tr></tbody></table>
 

Classifica mensile dislivello positivo