Rock shox e assistenza Amg

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
ho avuto un problema con la mia pike 426 ovvero perdita di pressione dalla camera negativa.
A solo due settimane dall'acquisto della bike decido di smontare tutto e riportarla dal sivende per spedirla in assistenza...

..sono passate due settimane e mezzo...e non c'è traccia della mia forca...

ma è possibile???????? A me sembrava di aver capito che dopo una settimana riconsegnavano tutto.... non è il mio caso!

il sivende dice di aver chiamato e che non rispondono....

qualcuno ha avuto esperienze analoghe????
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ti do un consiglio, anche il sivende migliore commette errori... e AMG è riconosciuta per avere un postvendita super! prendi il telefono e chiama amg, ti risponderanno e in modo serio e preciso vi capirete.... non esiste che ti dicano che non rispondono, io per la mia domain avrò chiamato 10 volte, anhce solo per chiedere consigli sulla molla o regolazioni e sono sempre stati gentilissimi!
chi fa da se fa per tre!
ciao!
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
ti do un consiglio, anche il sivende migliore commette errori... e AMG è riconosciuta per avere un postvendita super! prendi il telefono e chiama amg, ti risponderanno e in modo serio e preciso vi capirete.... non esiste che ti dicano che non rispondono, io per la mia domain avrò chiamato 10 volte, anhce solo per chiedere consigli sulla molla o regolazioni e sono sempre stati gentilissimi!
chi fa da se fa per tre!
ciao!




Posso confermarti la serietà della AMG,chiamali e fatti spiegare,non è detto che il tuo sivenda,l'abbia spedita subito
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
DaiKandèmà!!;3003103 ha scritto:
ho avuto un problema con la mia pike 426 ovvero perdita di pressione dalla camera negativa.
A solo due settimane dall'acquisto della bike decido di smontare tutto e riportarla dal sivende per spedirla in assistenza...

..sono passate due settimane e mezzo...e non c'è traccia della mia forca...

ma è possibile???????? A me sembrava di aver capito che dopo una settimana riconsegnavano tutto.... non è il mio caso!

il sivende dice di aver chiamato e che non rispondono....

qualcuno ha avuto esperienze analoghe????
non sarà che il sivende l'ha spedita in ritardo o non l'ha proprio spedita?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
bikocò;3003305 ha scritto:
non sarà che il sivende l'ha spedita in ritardo o non l'ha proprio spedita?


sicuro al 100%..:omertà:..mi ci gioco un caffè!
CHiama in A.M.G. e ti diranno se hanno ricevuto la forcella e se è ancora in lavorazione....:il-saggi:

o-o
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Un po di casini li avevano fatti anche con la mia forca (hanno sostituito il gruppo testa invece che i foderi), ma sono sempre stati gentilissimi e pronti a ovviare ai loro errori.
Il tempo che impiegano mediamente per riparare una forcella, a patto che abbiano i pezzi disponibili, è di solito di 1 settimana e mezzo. Se spedisci la forca il lunedì, dovrebbe arrivarti verso metà della settimana successiva. Poi ovviamente dipende da quanto lavoro hanno... Se sono incasinati i tempi ovviamente si allungano.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
....però volevo chiedervi quanto dura la garanzia della forca la mia bici Cannondale ha 1 anno di vita..
La garanzia ufficiale ha una durata di 2 anni dalla data di acquisto, per questo dato fa fede il documento fiscale. Sò che AMG applica una ulteriore prolungamento della garanzia, ma solo ai prodotti venduti da loro, accompagnati da un apposito documento di garanzia e previa registrazione.
Ciao.
 

vanbasten71

Biker serius
28/4/08
117
0
0
verona
Visita sito
La garanzia ufficiale ha una durata di 2 anni dalla data di acquisto, per questo dato fa fede il documento fiscale. Sò che AMG applica una ulteriore prolungamento della garanzia, ma solo ai prodotti venduti da loro, accompagnati da un apposito documento di garanzia e previa registrazione.
Ciao.

Grazie dell'informazione però il mio sivende ha detto che essendo il problema dovuto all'usura si fa 50/50 ma io non ho visto nessuna fattura da parte dell'AMG e quindi non so se ho pagato la metà o tutto io.... ora scrivo una mail ad AMG per avere delucidazioni in più mi è stato montata la parte idraulica di solito è su quello destro ora su quello sinistro..ma che lavoro è??
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
cioè..... hai pagato al sivende 50% dell'intervento AMG e lui non ti ha mostrato il documento mandato da AMG comprovante l'effettiva spesa??e tu hai pagato comunque?
mmmm.... spero di aver capito male!
 

Classifica mensile dislivello positivo