Identificazione serie sterzo Cane Creek

Luka13

Biker novus
17/12/14
15
0
0
Visita sito
Ieri smontando la forka della mia vecchia Trek fuel ex8 del 2009 è saltato fuori il cuscinetto inferiore della serie sterzo e ho visto che è tutto arruginito e anche le palline infatti grattava quando sterzavo... Domandone, come faccio a identificare il modello per comprare il nuovo cuscinetto? l'unica info che ho trovato è che la serie è cane creek.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Luca
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ieri smontando la forka della mia vecchia Trek fuel ex8 del 2009 è saltato fuori il cuscinetto inferiore della serie sterzo e ho visto che è tutto arruginito e anche le palline infatti grattava quando sterzavo... Domandone, come faccio a identificare il modello per comprare il nuovo cuscinetto? l'unica info che ho trovato è che la serie è cane creek.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Luca

Su i cuscinetti delle serie sterzo Cane Creek di adesso c'è la sigla stampata sull'anello esterno...prova a vedere se si vede qualcosa.
 

Luka13

Biker novus
17/12/14
15
0
0
Visita sito
Scusate, ho risolto cercando online le specifiche della bici ed è indicata la serie sterzo. Comunque era impossibile leggere sul cuscinetto data l'usura e la ruggine.

Grazi mille per la risposta.

Luca
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Scusate, ho risolto cercando online le specifiche della bici ed è indicata la serie sterzo. Comunque era impossibile leggere sul cuscinetto data l'usura e la ruggine.

Grazi mille per la risposta.

Luca

Valuta il prezzo prima , perlopiu' delle volte risulta piu' economico acquistare una serie sterzo completa dei due cuscinetti (inferiore e superiore) anziche' il solo ricambio del cuscinetto.
 

Classifica mensile dislivello positivo