Garmin Edge 1000 !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


victor52

Biker popularis
17/7/08
79
0
0
marano vicentino
Visita sito
Ho smanettato un po' con l'edge 1000. " domande agli esperti
Come devo settare l'edge per seguire una traccia precaricata?
chiave inglese-profili attività-nomeattività-navigazione-calcolo percorso-modalità di calcolo; qui ho messo percorso diretto e tieni su strada disattivato. E' corretto per seguire perfettamente la traccia precaricata?
2 quesito. E' possibile modificare il colore delle tracce da seguire? e se sì come si fa?
grazie per le risposte
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Ragazzi che voi sappiate, esiste la possibilità in modalità navigazione di togliere quella fastidiosissima anteprima svolte che esce alcune centinaia di metri prima di arrivare ad una svolta???

che fessi sti qua della garmin a fare ste cose inutili e fastidiose....

Si, da un paio di releae è stata implementata la funzionalità. Non ho sottomano il "1000" per guidarti nel menù ma se cerci in questo stesso forum trovi la descrizione
 

bxc

Biker popularis
26/9/11
83
1
0
Lecce
Visita sito
Si, da un paio di releae è stata implementata la funzionalità. Non ho sottomano il "1000" per guidarti nel menù ma se cerci in questo stesso forum trovi la descrizione

forse ti riferisci al menu delle tracce dove puoi togliere le anteprime, ma io non i riferisco a quello... ma a quando sono in modalità navigazione... ad esempio arrivo in un certo punto e decido di farmi guidare verso la posizione casa senza avere una traccia pre caricata... cioè quando il percorso lo decide lui... ho smanettato un bel pò ma dell'opzione per togliere l'anteprima nemmeno l'ombra...
 

bxc

Biker popularis
26/9/11
83
1
0
Lecce
Visita sito
ragazzi non riesco a far andare la frequenza cardiaca in %... cioè se metto visualizzazione battiti gli riesco a vedere, ma se metto la visualizzazione della FC in % vedo solo _ _%

avete avuto lo stesso problema???
 
I

Il Fotografo

Ospite
Forse devi impostare i valori di fc max, su cui si basa poi il %? Azzardo eh...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nencio's

Biker serius
Piccolo problema, ho notato che con la WiFi di casa non riesco a scaricare le tracce sul Garmin connect (router netgear) mentre in ufficio (router telecom) non faccio in tempo ad entrare che...beeep... Traccia sincronizzata. Ho gia controllato più di una volta la Pass del router di casa..ma sembra corretta...avete qualche dritta da darmi? Qualche impostazione da modificare! Grazie

Nessuna idea?! Help me!
 

baffobaffone

Biker serius
27/7/12
117
4
0
Thiene
Visita sito
Bike
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,SCOTT GENIUS eRIDE 710 2019
Ragazzi che voi sappiate, esiste la possibilità in modalità navigazione di togliere quella fastidiosissima anteprima svolte che esce alcune centinaia di metri prima di arrivare ad una svolta???

che fessi sti qua della garmin a fare ste cose inutili e fastidiose....

percorsi, le tre barrette in basso a destra,indicazione svolta disabilita
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
non trovo niente sull'argomento ed il manuale riporta: " each time you turn on the device... the device automatically detect your time zone and the current time of day"
...allora la mappa gmaptz.img e la TimeZone Map e secondo te che vuol dire...io sui miei le ho aggiornate e i fusi orari funzionano...puoi sempre tenertelo così com'è il tuo...i miei funzionano...o-o...
..hai paura di fare malanni...copiati la mappa sul pc e poi se ti sembra di aver fatto un malanno la rimetti al suo posto..
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
...allora la mappa gmaptz.img e la TimeZone Map e secondo te che vuol dire...io sui miei le ho aggiornate e i fusi orari funzionano...puoi sempre tenertelo così com'è il tuo...i miei funzionano...o-o...
..hai paura di fare malanni...copiati la mappa sul pc e poi se ti sembra di aver fatto un malanno la rimetti al suo posto..

Il problema è che non trovo le mappe da aggiornare... mi dai il Link diretto?
 

Classifica mensile dislivello positivo