Consiglio guanti con gel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Quoto anche io gli Specy. Li uso da anni. Ho la versione estiva a dita lunghe e ne ho due paia uguali (per non trovarmi senza.. :))). Mai avuto problemi, ottimo grip, ottima presa.
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Grazie a tutti per i consigli, ho ordinato gli Endura Full Monthy ma sicuramente vado a fare un giro anche dal rivenditore per provare gli Specialized. Grazie anche a [MENTION=181464]rdibari[/MENTION] che ha messo voto negativo al mio post, per quale motivo non lo so visto che il forum c'e' apposta per farsi consigliare dai piu' esperti.
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

rdibari

Biker popularis
17/10/14
60
0
0
Bollate
Visita sito
Grazie a tutti per i consigli, ho ordinato gli Endura Full Monthy ma sicuramente vado a fare un giro anche dal rivenditore per provare gli Specialized. Grazie anche a [MENTION=181464]rdibari[/MENTION] che ha messo voto negativo al mio post, per quale motivo non lo so visto che il forum c'e' apposta per farsi consigliare dai piu' esperti.

Non so come sia successo, la scorsa settimana ho letto il tuo post sul telefono, non ho messo assolutamente nessun voto negativo, almeno non intenzionalmente, non c'è nessun motivo. Proverò a rimuoverlo (si accettano consigli)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Non so come sia successo, la scorsa settimana ho letto il tuo post sul telefono, non ho messo assolutamente nessun voto negativo, almeno non intenzionalmente, non c'è nessun motivo. Proverò a rimuoverlo (si accettano consigli)
fai prima a dargli un + ed amen. cose che capitano .... :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo