Utente lascia feedback ingiusto: si può cancellare?

clauddd

Biker superioris
26/1/10
887
114
0
bari
Visita sito
ciao a tutti
vorrei giudicaste voi stessi e i moderatori il comportamento dell'utente Notagea che ha visto la mia inserzione sul mercatino di un comando remoto per ammo Fox dps evol che ho smontato dalla mia bici e messo in vendita.
il comando costa nuovo circa 100,00 euro ed io l'ho messo in vendita a 70,00 euro trattabili.
mi contatta l'utente in questione e mi propone di darglielo a 50,00 euro spedito ed io gli rispondo che vorrei mettermi in tasca 50,00 euro pulite dicendo che sarebbe andato bene 55,00 euro spedito, al che mi dice di no ed io, per non perdere la vendita, acconsento ai suoi 50,00 euro spedito dicendo che potevamo procedere.
Dopo la mia proposta lui mi dice di non essere più interessato.....
Ma come??? prima mi fai la proposta a ribasso ed io accetto e poi non ti interessa più???? mi stai prendendo in giro?????
gli invio un messaggio dicendo che se non procedevamo all'acquisto gli avrei lasciato un feedback negativo e lui mi risponde che: "me ne sbatto le p...e ahahahah con i miei soldi ne faccio ciò che voglio, prendi il manettino e infilatelo pezzente".
al che gli rispondo che è veramente un conte e chiudo la discussione lasciandogli un feedback negativo.
scusate se mi sono dilungato ma mi farebbe veramente piacere che i moderatori leggessero questa mia richiesta togliendomi il feedback negativo che mi ha lasciato questo utente.
grazie mille per il tempo che mi avete dedicato
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao a tutti
vorrei giudicaste voi stessi e i moderatori il comportamento dell'utente Notagea che ha visto la mia inserzione sul mercatino di un comando remoto per ammo Fox dps evol che ho smontato dalla mia bici e messo in vendita.
il comando costa nuovo circa 100,00 euro ed io l'ho messo in vendita a 70,00 euro trattabili.
mi contatta l'utente in questione e mi propone di darglielo a 50,00 euro spedito ed io gli rispondo che vorrei mettermi in tasca 50,00 euro pulite dicendo che sarebbe andato bene 55,00 euro spedito, al che mi dice di no ed io, per non perdere la vendita, acconsento ai suoi 50,00 euro spedito dicendo che potevamo procedere.
Dopo la mia proposta lui mi dice di non essere più interessato.....
Ma come??? prima mi fai la proposta a ribasso ed io accetto e poi non ti interessa più???? mi stai prendendo in giro?????
gli invio un messaggio dicendo che se non procedevamo all'acquisto gli avrei lasciato un feedback negativo e lui mi risponde che: "me ne sbatto le p...e ahahahah con i miei soldi ne faccio ciò che voglio, prendi il manettino e infilatelo pezzente".
al che gli rispondo che è veramente un conte e chiudo la discussione lasciandogli un feedback negativo.
scusate se mi sono dilungato ma mi farebbe veramente piacere che i moderatori leggessero questa mia richiesta togliendomi il feedback negativo che mi ha lasciato questo utente.
grazie mille per il tempo che mi avete dedicato

tolto in quanto di ritorsione, tralasciando per ora il discorso degli insulti

però ti faccio notare che notagea non si era messo in coda nell'inserzione, e quindi è come se la vendita non si fosse svolta nel mercatino (in teoria neanche te avresti diritto a dare feedback negativo), inoltre, regola 5:

5) Evitare le trattative solo in via privata. Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono obligatoriamente inserire anche nel topic di vendita il proprio interessamento, iniziando o inserendosi così nella coda per l'acquisto (che va sempre rispettata da parte del venditore, a meno che il potenziale acquirente si renda poi irreperibile non rispondendo ai PM ed ai messaggi nell'inserzione pur risultando regolarmente connesso), evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso anche trattative esterne al forum, deve renderlo noto nell'annuncio di vendita dell'oggetto, così che gli utenti interessati possano comportarsi di conseguenza.
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
ciao a tutti
vorrei giudicaste voi stessi e i moderatori il comportamento dell'utente Notagea che ha visto la mia inserzione sul mercatino di un comando remoto per ammo Fox dps evol che ho smontato dalla mia bici e messo in vendita.
il comando costa nuovo circa 100,00 euro ed io l'ho messo in vendita a 70,00 euro trattabili.
mi contatta l'utente in questione e mi propone di darglielo a 50,00 euro spedito ed io gli rispondo che vorrei mettermi in tasca 50,00 euro pulite dicendo che sarebbe andato bene 55,00 euro spedito, al che mi dice di no ed io, per non perdere la vendita, acconsento ai suoi 50,00 euro spedito dicendo che potevamo procedere.
Dopo la mia proposta lui mi dice di non essere più interessato.....
Ma come??? prima mi fai la proposta a ribasso ed io accetto e poi non ti interessa più???? mi stai prendendo in giro?????
gli invio un messaggio dicendo che se non procedevamo all'acquisto gli avrei lasciato un feedback negativo e lui mi risponde che: "me ne sbatto le p...e ahahahah con i miei soldi ne faccio ciò che voglio, prendi il manettino e infilatelo pezzente".
al che gli rispondo che è veramente un conte e chiudo la discussione lasciandogli un feedback negativo.
scusate se mi sono dilungato ma mi farebbe veramente piacere che i moderatori leggessero questa mia richiesta togliendomi il feedback negativo che mi ha lasciato questo utente.
grazie mille per il tempo che mi avete dedicato

per me già che lo hai minacciato in tal modo è qualcosa di sbagliato... a te non costa niente, perdi un possibile acquirente che non ti aveva dato garanzie, ne ritroverai un altro....
 

clauddd

Biker superioris
26/1/10
887
114
0
bari
Visita sito
per me già che lo hai minacciato in tal modo è qualcosa di sbagliato... a te non costa niente, perdi un possibile acquirente che non ti aveva dato garanzie, ne ritroverai un altro....

sai, di utenti maleducati e che ti fanno tante domande e richieste al ribasso di prezzo ce ne sono tanti, ti rompono solo le scatole e ti fanno perdere tempo....
quindi la cosa è abbastanza seccante soprattutto quando non riesci ad avere la cifra che ti eri prefissato
 

Classifica mensile dislivello positivo