cube ltd pro vs specialized crave comp

ziopopi

Biker novus
29/8/16
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Vorrei comprare una front con un budget poco superiore a 1000€. Le due alternative che sto' valutando sono la cube ltd pro e la specialized crave comp. Che ne pensate? Di specialized sono innamorato in quanto di questo marchio possiedo una vecchia front economica che non mi ha dato problemi e per quanto riguarda cube ho trovato una buona offerta nella mia zona... Sono ben accetti anche suggerimenti di altri modelli da considerare.
Grazie
 

Kappa^

Biker serius
9/5/15
284
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Vorrei comprare una front con un budget poco superiore a 1000€. Le due alternative che sto' valutando sono la cube ltd pro e la specialized crave comp. Che ne pensate? Di specialized sono innamorato in quanto di questo marchio possiedo una vecchia front economica che non mi ha dato problemi e per quanto riguarda cube ho trovato una buona offerta nella mia zona... Sono ben accetti anche suggerimenti di altri modelli da considerare.
Grazie

13kg (parlo della Cube) per mille euro e una forca base base ad aria decisamente no.
A pari prezzo trovi di meglio in casa Radon, Canyon, Bulls ed altre.
 

Piragna79

Biker novus
17/7/16
23
0
0
Visita sito
Ciao da possessore di Cuba Ltd pro posso dire che 1000 € da me spesi sono soddisfatto, anche io avevo considerato l'acquisto on Line ma da neofita non me la sono sentito.
Dipende sempre dalle esigenze che uno ha secondo me, io credo che quando la cambierò,passando magari ad una bici che pesa 10 kg probabilmente andrò a fare anche le gare.....
Ovviamente parere strettamente personale.
Buona serata.
 

Kappa^

Biker serius
9/5/15
284
0
0
Visita sito
Ciao da possessore di Cuba Ltd pro posso dire che 1000 € da me spesi sono soddisfatto, anche io avevo considerato l'acquisto on Line ma da neofita non me la sono sentito.
Dipende sempre dalle esigenze che uno ha secondo me, io credo che quando la cambierò,passando magari ad una bici che pesa 10 kg probabilmente andrò a fare anche le gare.....
Ovviamente parere strettamente personale.
Buona serata.

Non tutte le alternative migliori vendono solo online. La maggiorparte sì ma non tutte.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Vorrei comprare una front con un budget poco superiore a 1000€. Le due alternative che sto' valutando sono la cube ltd pro e la specialized crave comp. Che ne pensate? Di specialized sono innamorato in quanto di questo marchio possiedo una vecchia front economica che non mi ha dato problemi e per quanto riguarda cube ho trovato una buona offerta nella mia zona... Sono ben accetti anche suggerimenti di altri modelli da considerare.
Grazie

IX Comandamento : Non guardare quella degli altri se sei innamorato di Specialized .............;-)
 

ziopopi

Biker novus
29/8/16
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti. Stamani sono passato dal rivenditore specialized della mia zona. Guardando sul b2b avrebbe trovato una
crave expert a 1400€ ma mi ha vivamente consigliato la nuova epic hardtail in alluminio che di listino viene 1690€ e con lo sconto...... Credo all'incirca alla stessa cifra... Mi sono innamorato anche del marchio radon, ma preferirei l'acquisto in negozio. Inoltre specialized ha un'altra rivendibilita'.
 
  • Mi piace
Reactions: .ab.

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ciao a tutti. Stamani sono passato dal rivenditore specialized della mia zona. Guardando sul b2b avrebbe trovato una
crave expert a 1400€ ma mi ha vivamente consigliato la nuova epic hardtail in alluminio che di listino viene 1690€ e con lo sconto...... Credo all'incirca alla stessa cifra... Mi sono innamorato anche del marchio radon, ma preferirei l'acquisto in negozio. Inoltre specialized ha un'altra rivendibilita'.
Metti i link delle bici di cui chiedi. Prima l'ho fatto io, ora sarebbe il caso lo facessi tu.
 
  • Mi piace
Reactions: .ab.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ciao a tutti. Stamani sono passato dal rivenditore specialized della mia zona. Guardando sul b2b avrebbe trovato una
crave expert a 1400€ ma mi ha vivamente consigliato la nuova epic hardtail in alluminio che di listino viene 1690€ e con lo sconto...... Credo all'incirca alla stessa cifra... Mi sono innamorato anche del marchio radon, ma preferirei l'acquisto in negozio. Inoltre specialized ha un'altra rivendibilita'.

Metti i link delle bici di cui chiedi. Prima l'ho fatto io, ora sarebbe il caso lo facessi tu.

magari può chiedere al negoziante se mette i link....:smile:

tra l'altro mi è partito anche un + per sbaglio al primo messaggio...va beh...un - sarebbe stato peggio
 

Classifica mensile dislivello positivo