Tre Cime Epic Marathon 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi sa che ho messo insieme le mele alle pere [emoji14]irletto: insomma ho fatto confusione tra strade (ex militari, quelle del 5 Rifugi) e sentieri CAI :arrabbiat:
Niente di male... e sei in buona compagnia: io mappo su OpenStreetMap, e sapessi quante volte trovo sterrate o addirittura strade asfaltate indicate come sentieri perché marcate da un segnavia...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao. Come procede con l'organizzazione? :-)
Volevo chiederti una cosa. Il chip è incluso nell'iscrizione, è da pagare a parte con caparra restituita in tutto o in parte o cosa?
Io ho un vecchio A-chip sdam del 2013 non abilitato, e valutavo se abilitarlo (5 euro) per la vostra gara o meno......lo userei solo in un'altra gara.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Comunque corre voce che il 2 aprile saranno messi in vendita altri 100 posti con diritto di prima griglia per 80 euro.
Sto cercando conferme.
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
se non fossi già iscritto sarebbe un occasione da cogliere al volo!
o lego una corda al reggisella di Ragnoli sperando non si accorda della zavorra aggiuntiva, oppure, dopo una oretta, quando mi avranno passato in un migliaio circa, mi metterò a lato a tirare sassolini e a piangere sulla mia autostima sepolta! :smile:
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ciao. Come procede con l'organizzazione? :-)
Volevo chiederti una cosa. Il chip è incluso nell'iscrizione, è da pagare a parte con caparra restituita in tutto o in parte o cosa?
Io ho un vecchio A-chip sdam del 2013 non abilitato, e valutavo se abilitarlo (5 euro) per la vostra gara o meno......lo userei solo in un'altra gara.

interessa anche a me...

Grazie
Ciao
Jack
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
grazie mille...... l'eventuale noleggio lo fanno il giorno della gara ??
ciao
Jack
Immagino di si...come in tutte le altre gare...ma tendenzialmente, conviene farlo quando ritiri il pacco gara se si può (di solito si). Quel giorno ci sarà bordello...io farò il tutto sicuramente il giorno prima....o addirittura il giovedì...tanto sarò su x tutto agosto :-|
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Il costo del noleggio è di 5€, l'anno scorso mi sembrava di 3€..
Sto parlando di Sdam naturalmente..
Io me lo sono comprato e attivato online visto che farò più gare con cronometraggio Sdam come questa gara.

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Immagino di si...come in tutte le altre gare...ma tendenzialmente, conviene farlo quando ritiri il pacco gara se si può (di solito si). Quel giorno ci sarà bordello...io farò il tutto sicuramente il giorno prima....o addirittura il giovedì...tanto sarò su x tutto agosto :-|
Certo...il giorno prima !!
Comunque chiedere loro ( a Sdam) conferma e dettagli almeno 1 mese prima....
Grazie
ciao
Jack
 

Classifica mensile dislivello positivo