Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alf71

Biker superis
18/4/13
348
56
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
Questo we io e il buon [MENTION=86167]mario_b71[/MENTION] ci siamo cimentati in un corso con Jack Bisi sperando, e parlo per me, che riesca in futuro a risparmiarmi qualche volo dei miei!!
Scherzi a parte il corso è strutturato veramente molto bene nel suo complesso e Jack è un istruttore nato, veramente eccezionale dal punto di vista professionale e umano. Consigliatissimo agli amanti del genere!!!
Giusto due scatti.
 

Allegati

  • _YAR6185.jpg
    _YAR6185.jpg
    60 KB · Visite: 16
  • _YAR6709.jpg
    _YAR6709.jpg
    58,5 KB · Visite: 16
  • _YAR6911.jpg
    _YAR6911.jpg
    62 KB · Visite: 17
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Grande Alfio spero tanto quest'anno di fare qualche super giro in compagnia. Abbiamo ancora in sospeso qualcosa di grosso ricordi ?
 

stambtena

Biker velocissimus

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Questo we io e il buon [MENTION=86167]mario_b71[/MENTION] ci siamo cimentati in un corso con Jack Bisi sperando, e parlo per me, che riesca in futuro a risparmiarmi qualche volo dei miei!!
Scherzi a parte il corso è strutturato veramente molto bene nel suo complesso e Jack è un istruttore nato, veramente eccezionale dal punto di vista professionale e umano. Consigliatissimo agli amanti del genere!!!
Giusto due scatti.

Ellamadonna sei diventato un Pro! Paura :maremmac:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Contaci e ci conto!!!!!!
Manca veramente poco Zio alla stagione senza neve e a quel punto....MONTAGNA MONTAGNA MONTAGNA!!!!!!

Davvero Alfio non vedo l'ora di sistemare tutte le mie rogne sul lavoro per sgombrare la mente e godermi ogni minimo istante in sella.

me la segno :magna: :sbavon: (sperando di non soffrire il mal di montagna come sull'invergneux...) e nel frattempo cercherò di recuperare un po' di forma

Bella Mattia davvero ci conto mi farebbe molto piacere certo che qui come altitudine non si scherza tenendo conto che si partirà dai 2.000 mt di Cervinia.
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Un non più giovane uomo diversamente capelluto :hahaha::smile:timorato delle discese scassatelle...un certo [MENTION=131865]alf71[/MENTION] :spetteguless:

IMG_6379.JPG


IMG_6442.JPG


IMG_6453.JPG


IMG_6482.JPG


IMG_6497.JPG


IMG_6535.JPG


IMG_6570.JPG


IMG_6571.JPG


IMG_6604.JPG


IMG_6607.JPG


IMG_6636.JPG


Ma questa era una storia diversa...

Occhio adesso a tenervelo dietro in discesa che vi passa sulle orecchie!!!
Soprattutto dopo la cura RCM! :maremmac: :!: :omertà:

Vabbè, butto dentro anche una mia foto del professionista al seguito: sopravvissuto a 4 salti di fila, non ci credo ancora! :hahaha::smile::hahaha:

_YAR6844.jpg


Per chi avesse voglia di guardarsele tutte

[URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/RcMCampSestri_Levante28_29Mar15?authuser=0&feat=directlink"][url]https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/RcMCampSestri_Levante28_29Mar15?authuser=0&feat=directlink[/URL][/URL]

:i-want-t:
 

alf71

Biker superis
18/4/13
348
56
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
[MENTION=86167]mario_b71[/MENTION], come al solito report bellissimo!!!!!!!

P.s.: Grazie per aver tralasciato di dire che durante l'ultima discesa ho misurato il terreno, giusto per non tradire la mia fama di cascatore :smile::smile:
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Complimenti! Solo a vedere le foto viene voglia di fare il corso..
(il vs era un livello intermedio?)

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Complimenti! Solo a vedere le foto viene voglia di fare il corso..
(il vs era un livello intermedio?)

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB

Ciao, innanzitutto un consiglio: usa sempre il riporta o la citazione, altrimenti il tuo post può sfuggire all'interpellato :il-saggi:

Passando alla sostanza: Corso di mtb Raida come Mangi livello intermedio, lo abbiamo scelto in base alla definizione pubblicata sul sito (e parlando al telefono con Bisi).
Sarebbe utile fare prima il base, ma se uno scende già "abbastanza sicuro" ed è un minimo abituato al tecnico, quello che abbiamo fatto noi è più che fattibile.
Abbiamo fatto due giornate furgonate tra Sestri e Levanto, ultra utili a livello di tecnica e in ottima compagnia: ci siamo resi conto che sono anni che commettiamo errori che nessuno ha mai corretto... :nunsacci:
E comunque, in gruppo avevamo bikers che erano al secondo o terzo corso...

I prossimi corsi a distanze decenti sono solo base o all mountain, controlla sul sito: quello Intermedio è in Friuli. Ad ogni modo per ogni dubbio scrivi o chiama, lo staff è disponibilissimo.

Tieni conto che ci sono anche altri validi istruttori, chi lo ha fatto ad esempio con S8cornola si è trovato molto bene: poi dispende da disponibilità date e luoghi (se uno ha preferenze).

:celopiùg:
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Ciao, innanzitutto un consiglio: usa sempre il riporta o la citazione, altrimenti il tuo post può sfuggire all'interpellato :il-saggi:

Passando alla sostanza: Corso di mtb Raida come Mangi livello intermedio, lo abbiamo scelto in base alla definizione pubblicata sul sito (e parlando al telefono con Bisi).
Sarebbe utile fare prima il base, ma se uno scende già "abbastanza sicuro" ed è un minimo abituato al tecnico, quello che abbiamo fatto noi è più che fattibile.
Abbiamo fatto due giornate furgonate tra Sestri e Levanto, ultra utili a livello di tecnica e in ottima compagnia: ci siamo resi conto che sono anni che commettiamo errori che nessuno ha mai corretto... :nunsacci:
E comunque, in gruppo avevamo bikers che erano al secondo o terzo corso...

I prossimi corsi a distanze decenti sono solo base o all mountain, controlla sul sito: quello Intermedio è in Friuli. Ad ogni modo per ogni dubbio scrivi o chiama, lo staff è disponibilissimo.

Tieni conto che ci sono anche altri validi istruttori, chi lo ha fatto ad esempio con S8cornola si è trovato molto bene: poi dispende da disponibilità date e luoghi (se uno ha preferenze).

:celopiùg:
Ti ringrazio per la spiegazione sui corsi!
Bah.. Scendere in qualche maniera scendo.. [emoji28] semmai chiamo anche io x sentire che consigliano.. [emoji6]

Prima non ho quotato per non riportare le foto.. Ad ogni modo seguirò il tuo consiglio in futuro..

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo