In attesa delle nostre xduro

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Tanto di cappello in discesa ma quando si tratta di pedalare in salita il nostro pilotone sembra un pò impacciato. Utilizza sempre rapporti lunghi, come se non fosse abituato a pedalare in salita su una e-mtb.:nunsacci:
 

7even

Biker novus
27/1/16
42
0
0
Taverne
Visita sito
bello il video, grazie... è un piacere vedere la mia futura bici in azione! Quando mi arriva? boh prima marzo piu giugno...mah chi lo sa!
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
57
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Insomma... non è proprio esatto: avevo ordinato a luglio/agosto xduro nduro pro, consegna ai primi di dicembre.
Spostata prima a fine dicembre, poi a fine gennaio e adesso a fine aprile. L'anno scorso stessa storia con modello 2015 xduro allmtn pro...
In tutto questo tempo, assoluta assenza di informazioni e date precise da parte della casa.
Risultato: annullato ordine a haibike e sto cercando altro e... mi sembra il minimo!!!
 

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
57
Campomorone (GE)
Visita sito
sui modelli DH ed Nduro i tempi sono ed erano quelli tra febbraio ed aprile in base agli allestimenti, altri modelli come AM sono già in pronta consegna
A parte il fatto che la mia allmtn non è ancora arrivata e sono quasi 5 mesi ma tu dici DH e Nduro consegne febbraio aprile ma se ordinate quando? certo non a dicembre il discorso era sui tempi quello che non capisco è questo tuo stupore dei sette mesi come se normalmente le consegnassero in un paio e da quanto sento siamo dai 5 mesi in su
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Insomma... non è proprio esatto: avevo ordinato a luglio/agosto xduro nduro pro, consegna ai primi di dicembre.
Spostata prima a fine dicembre, poi a fine gennaio e adesso a fine aprile. L'anno scorso stessa storia con modello 2015 xduro allmtn pro...
In tutto questo tempo, assoluta assenza di informazioni e date precise da parte della casa.
Risultato: annullato ordine a haibike e sto cercando altro e... mi sembra il minimo!!!
Ma ad agosto si sapeva già che le consegne di nduro partivano nel 2016 chi ti ha detto dicembre imho ha toppato

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
a me hanno sempre detto 7 mesi x una sduro nduro pro.... allo scadere o la bici o la caparra con un fancul e bella letterina a presa di mele ai volponi della haibike

e manco lapierre mi compro... non mi piace... e non mi piace dare i soldi a quel "gruppo"

quello che mi manda in bestia è che hanno fatto 60 modelli.... ma che li fai a fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

imparassero a lavorare va!!!
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
57
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Ma ad agosto si sapeva già che le consegne di nduro partivano nel 2016 chi ti ha detto dicembre imho ha toppato

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

No checo, ho visto io stesso la conferma d'ordine con la data di consegna. Dal 2016 erano previste le sduro nduro, non le xduro
 

Classifica mensile dislivello positivo