Triveneto Enduro MTB Cup - Terlago Enduro.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caster79

Biker superis
21/3/08
305
35
0
Trento
Visita sito
fra l'altro ho appena visto sulla pagina fb delle foto e credo siano relative alla ps1, vedo il punto nella parte alta con i nastri giallo/nero intorno ai due alberi
 

topi29

Biker popularis
28/5/07
67
-1
0
Baselga di Pinè
Visita sito
Bike
YT Jeffsy, Stanton Sherpa custom, Conway 727, Marin, Focus,...
Ciao. So che in questi giorni dovrebbe andare qualcuno su a girare. Ti consiglio di tenere d'occhio la pagina fb di rideaway.
L.

P.S. so che un nostro atleta (Max) in questi giorni è abbastanza disponibile...prova a contattarlo: [email protected]
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Per chi fosse interessato/curioso, sabato mattina ore 8.30 partenza dal Centro Trilacum a Terlago, per percorrere tutte e tre le Prove Speciali della Terlago Enduro.
Tempo stimato di percorrenza 4 ore.
Luca.
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Ciao ragazzi sono a Trento per lavoro ... Vorrei esplorare le vostre zone , ma nn conosco nessuno ... Quanto dista da Trento telargo? C e qualcuno in zona Trento qualche bikers per qualche uscita enduro nella settimana verso le 17:00?? Ciao grazie
 

topi29

Biker popularis
28/5/07
67
-1
0
Baselga di Pinè
Visita sito
Bike
YT Jeffsy, Stanton Sherpa custom, Conway 727, Marin, Focus,...
Ciao. Lo sai che questo fine settimana proprio a Terlago ci sarà la Terlago Enduro? Se proprio non riesci a fare la gara, potrai comunque godere dei sentieri della gara nelle settimane successive! Terlago dista da Trento non più di 15 minuti in auto, lungo la strada che porta alla Valle dei Laghi.
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Ciao. Lo sai che questo fine settimana proprio a Terlago ci sarà la Terlago Enduro? Se proprio non riesci a fare la gara, potrai comunque godere dei sentieri della gara nelle settimane successive! Terlago dista da Trento non più di 15 minuti in auto, lungo la strada che porta alla Valle dei Laghi.

Ti lasciò il mio numero 3929242121 oppure contatto fb tino Giannino ... Mi farebbe molto piacere girare per oltre ad avere la bici :i-want-t: dispongo del furgone ...nei fine settimana ritorno in Toscana ... Ma in settimana dopo lavoro riding a go go
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Buongiorno a tutti, come di consueto da 3 anni ormai vi invitiamo all'evento di Terlago, la Terlago Enduro appunto, quì di seguito il flyer ufficiale, vi ricordiamo che potrete avere ulteriori notizie e aggiornamenti attraverso la pagina del Triveneto (http://trivenetoenduromtb.weebly.com/) di Rideaway ASD (http://www.rideaway.it/index.php/terlago-enduro/) e su facebook (https://www.facebook.com/events/414086612096873/).
Ci vediamo a Terlago!!!!
1508614_822997514457643_6226640623323660501_n.jpg

11245488_822997517790976_3587687842598561924_n.jpg
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Salve a tutti, questa domenica, mentre salivo verso una vecchia PS della terlago enduro, ho visto un cartello che indicava un'altro trail che non avevo mai visto.
Mi sembra che fosse a breve distanza dalla stanga verde vicino al laghetto dei pescatori, su un albero c'erano 2 indicazioni per i bikers, una indica a sinistra verso la salita dove andavo io e una a destra verso un trail che scendeva.
Qualcuno sa darmi indicazioni su questo sentiero?
Dove arriva? E' bello? quanto è lungo?
Spero di essermi spiegato.
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Salve a tutti, questa domenica, mentre salivo verso una vecchia PS della terlago enduro, ho visto un cartello che indicava un'altro trail che non avevo mai visto.
Mi sembra che fosse a breve distanza dalla stanga verde vicino al laghetto dei pescatori, su un albero c'erano 2 indicazioni per i bikers, una indica a sinistra verso la salita dove andavo io e una a destra verso un trail che scendeva.
Qualcuno sa darmi indicazioni su questo sentiero?
Dove arriva? E' bello? quanto è lungo?
Spero di essermi spiegato.

Quello di destra che scende, in rosso sulla foto, si collega poco più sotto sulla strada di campagna di Via per Cadenis che poi porta a Covelo se tieni la destra all'incrocio oppure sulla ciclabile per Vezzano se tieni la sx...essendoci l'indicazione probabilmente è stata pulita perchè l'ultima volta che l'ho fatta era piena di rovi e vegetazione fitta...:prost:

image.php
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Quello di destra che scende, in rosso sulla foto, si collega poco più sotto sulla strada di campagna di Via per Cadenis che poi porta a Covelo se tieni la destra all'incrocio oppure sulla ciclabile per Vezzano se tieni la sx...essendoci l'indicazione probabilmente è stata pulita perchè l'ultima volta che l'ho fatta era piena di rovi e vegetazione fitta...:prost:

image.php
Ciao Sid, grazie. Ti avevo risposto ieri ma non so perchè il messaggio non è stato pubblicato.
Purtroppo questa variante non mi sembra molto interessante. Comunque ho visto che ci sono anche altre varianti e forse stanno anche prendendosi cura di vari sentieri. Continuerò ad esplorare la zona...
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Effettivamente la zona si è sviluppata molto da quando si svolge la Terlago Enduro per merito degli organizzatori e delle amministrazioni locali e quindi la rete sentieristica ne ha tratto sicuramente giovamento...quando sei in zona se vuoi "batti un colpo"...se sono libero vengo volentieri, sono le mie zone.
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Effettivamente la zona si è sviluppata molto da quando si svolge la Terlago Enduro per merito degli organizzatori e delle amministrazioni locali e quindi la rete sentieristica ne ha tratto sicuramente giovamento...quando sei in zona se vuoi "batti un colpo"...se sono libero vengo volentieri, sono le mie zone.
Ok. Ci scriviamo via Pm.
Sono innamorato della zona di Terlago e queste domeniche autunnali è stato uno spettacolo, colori bellissimi e grip fenomenale. Cosa si vuole di più?
 

Classifica mensile dislivello positivo