stoneman

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Aspettiamo almeno giugno, ora ci vogliono le pelli :spetteguless:
Nemmeno quelle. Ci sono parecchi metri di neve in zona....dabbasso. Mio cognato ha tolto dal tetto di casa (mia e sua) un metro e mezzo di neve. Non oso pensare lassù....però per giugno inoltrato potrebbe essere agibile.
Riguardo alle tappe, basta guardare sul sito: [url]http://www.stoneman.it/it/index.asp?MAID=412&LG=2&APP=8&NKey=news[/URL]
C'è il percorso diviso in tappe volendolo e attraversando o lambendo i paesi, si può scegliere facilmente. Tanto è un percorso ad anello che geograficamente si estende in un raggio piuttosto limitato (diciamo una 15ina di km di raggio), al centro del quale ci sono Sesto, San Candido, Prato Drava, Sillian e Padola
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Nemmeno quelle.
Anche perchè con la neve e la temperatura che c'è ora si rischia la valanga...

samuelgol ha scritto:
Riguardo alle tappe, basta guardare sul sito: [url]http://www.stoneman.it/it/index.asp?MAID=412&LG=2&APP=8&NKey=news[/URL]
C'è il percorso diviso in tappe volendolo e attraversando o lambendo i paesi, si può scegliere facilmente. Tanto è un percorso ad anello che geograficamente si estende in un raggio piuttosto limitato (diciamo una 15ina di km di raggio), al centro del quale ci sono Sesto, San Candido, Prato Drava, Sillian e Padola
Infatti,lo si può fare in tanti modi, dalla modalità Nonnocarb a quella "kaiserschmarren e weizen" :mrgreen:

E dopo la salita al Sillianer, il Ciliegio sembrerà discesa! :spetteguless:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Anche perchè con la neve e la temperatura che c'è ora si rischia la valanga......
Basta una scureggia troppo forte fatta sul Demut, che ne viene giù talmente tanta da seppellire Moso, Sesto, San Candido, Vesciaco, Prato Drava e Sillian :omertà:
Infatti,lo si può fare in tanti modi, dalla modalità Nonnocarb a quella "kaiserschmarren e weizen" :mrgreen:
Modalità Nonnocarb/samuelgol, please :-)....e comunque il tempo per la weizen/coca al Sillianer ci scappò. Il nonno si fece anche una cagatina nel bosco dopo Padola. La weizen gli aveva disturbato il pancino. :smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Basta una scureggia troppo forte fatta sul Demut, che ne viene giù talmente tanta da seppellire Moso, Sesto, San Candido, Vesciaco, Prato Drava e Sillian :omertà:
Ero su per le feste e anche allora ha combinato un bel macello, ma ora mi risulta che sia da manicomio...


Modalità Nonnocarb/samuelgol, please :-)....e comunque il tempo per la weizen/coca al Sillianer ci scappò. Il nonno si fece anche una cagatina nel bosco dopo Padola. La weizen gli aveva disturbato il pancino. :smile:
Eehhh ma il kaiserschmarren no...:mrgreen;
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ero su per le feste e anche allora ha combinato un bel macello, ma ora mi risulta che sia da manicomio...
ero su anche io...arrivato in tempo in tempo per veder tornare la corrente a casa. Da mia suocera sono andati a singhiozzo per altre 48 ore. Alcuni paesi senza del tutto per altre 72 ore. gente che comprava generatori a gogò, altri che mettevano la roba del freezer nella neve per non buttare tutto. Cellulari e telefoni fissi Vodafone muti del tutto, per giorni, i cell non andavano manco in roaming. Chi non aveva anche il riscaldamento a legna (son sempre meno, ora molti vanno almeno a pellet), era pure senza riscaldamento.
Han fatto lavori posticci per ripristinare i servizi, ma in primavera/estate dovranno metterci mano pesantemente. I danni sono stati ingentissimi. E ora è successo di nuovo.....con molta più neve....senonchè da distruggere c'è rimasto poco e le soluzioni ponte hanno sofferto meno la nuova botta.
 

stemante

Biker novus
7/2/14
32
0
0
Visita sito
Io l'ho fatto in giornata a settembre, 120 km circa con 4.000mt di dislivello. Lo rifarò' quest'anno perché lo spettacolo che le dolomiti offrono e' da rimanere a bocca aperta.
un giro che ti rimane nel cuore.... vai!!
 
D

dandy1973

Ospite
c'è qualcuno che ha intenzione di farla quest'anno? come vi state organizzando?
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
E' da un paio d'anni che vorrei farlo poi x vari impegni non ci sono riuscito spero che quest'anno sia quello buono.
so che si puo' farlo anche in 3 tappe io voglio farlo in giornata.
Voi?
 

Classifica mensile dislivello positivo